Intrattenimento

Sex Education 2: annunciata la data di uscita!

La serie Netflix sta per tornare e con grosse novità!

Sex Education 2 tornerà sulla piattaforma di video in streaming Netflix il 17 gennaio. Gli otto nuovi episodi della comedy verranno resi disponibili quindi ad inizio anno con l’annuncio ufficiale apparso sui vari social.

https://www.instagram.com/p/B5S9PM8oWz2/

Sex Education 2: cosa accadrà?

Nella seconda stagione Otis dovrà controllare gli impulsi sessuali per portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola. Otis dovrà anche gestire al meglio il rapporto con Maeve ricco di conflitti. Il liceo Moordale intanto è alle prese con un’epidemia di clamidia, che rende necessaria una migliore educazione sessuale scolastica. In Sex Education 2 compariranno anche nuovi personaggi.

Parliamo di Viv, una studentessa molto intelligente e talentuosa che non riesce ad avere gratificazione in amore. Rahim è invece uno studente francese che attrae l’attenzione al liceo Moordale. Infine ci sarà Isaac un ragazzo che crea scompiglio quando si trasferisce nel caravan park di Maeve. In occasione dell’annuncio della data dell’arrivo sulla piattaforma della seconda stagione, Netflix ha rilasciato anche un poster. Ricordiamo che Sex Education è una serie televisiva britannica creata da Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor, pubblicata su Netflix l’11 gennaio 2019. L’1 febbraio successivo la serie viene rinnovata per una seconda stagione.

Le riprese di Sex Education hanno avuto luogo a Wye Valley, tra Inghilterra e Galles, con location nei villaggi Llandogo e Tintern, presso la contea del Monmouthshire. Le scene ambientate alla Moordale Secondary School sono state girate nel campus non più in funzione dell’University of South Wales a Caerleon, Newport. La piattaforma streaming ha riportato anche i dati riguardo gli ascolti della comedy. You e Sex Education sono state viste da oltre 40 milioni di utenti in tutto il mondo. Numeri lusinghieri che hanno spinto per la seconda serie.

Source
https://tvline.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button