La serie spin-off di Batman con Colin Farrell nei panni del Pinguino prevede un inizio di produzione all’inizio del 2023 per HBO Max. Ambientato nel Bat-verse supervisionato dal regista di Batman Matt Reeves, il dramma DC si espande nel mondo creato da Reeves per il film e si incentra su Oswald “Oz” Cobblepot di Farrell mentre il mafioso scala le fila della malavita di Gotham City. La serie limitata, annunciata con il titolo provvisorio The Penguin, è in lavorazione da prima della fusione tra Warner Bros. Discovery e prima che le misure aggressive di taglio dei costi del CEO David Zaslav eliminassero gli adattamenti della HBO Max DC Comics Batgirl e Wonder Twins.
Pinguino è sulla buona strada per l’inizio della produzione a febbraio, secondo Deadline. Nonostante le preoccupazioni dei fan sul fatto che gli spinoff di Batman pianificati per HBO Max potrebbero essere vittime di un irrigidimento di tagli al budget, Zaslav ha affermato durante il rapporto sugli utili del secondo trimestre della società che WBD “spenderà molto di più” per la programmazione HBO Max Original nel 2022 e nel 2023.
“La qualità è ciò che conta. La qualità è ciò che Casey [Bloys, Chief Content Officer di HBO Max] e quel team stanno offrendo. È il miglior team del settore. Stiamo raddoppiando quel team HBO”, ha detto David Zaslav durante la chiamata dell’investitore. “Spenderemo molto di più quest’anno e il prossimo anno di quanto abbiamo speso l’anno scorso nell’anno precedente”.
Colin Farrell non vede l’ora di vestire i panni di Pinguino
A marzo, HBO Max ha dato un ordine diretto alla serie per la serie spin-off di Batman prodotta da Reeves, Farrell, Dylan Clark e Lauren LeFranc, che scrive e funge da showrunner. LeFranc “ha delle idee straordinarie”, ha detto Farrell a ComicBook sul dramma guidato dai cattivi. “Ed è solo che è un personaggio fantastico da esplorare, il suo tipo di imbarazzo, e la sua forza, e la sua malvagità, sì, la sua propensione alla violenza. Ma c’è anche un uomo con il cuore spezzato dentro, sai, il che lo rende davvero gustoso. Mi piacerebbe farlo. Non ci crederò finché non avrò indossato l’abito e il trucco di Mike Marino, e sentirò l’azione, quindi ci crederò.”
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI BATMAN RETURNS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Batman Returns
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di The Penguin al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺 Rick and Morty continuerà almeno fino al 2029: annunciate altre due stagioni
📽️ Megalopolis: in fondo Coppola ce l’aveva anche detto | Recensione
🧙🏻Un fan-poster di Wicked ha creato polemica: “Una delle cose più offensive che io abbia mai visto”
🕹️Pokémon GO vi lancia una sfida unica a Lucca Comics & Games
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento