Cinema e Serie TVNews

La serie Disney+ Monsters at Work avrà una seconda stagione

L'annuncio arrivato attraverso twitter, uscirà nel corso del 2023

Il mondo di Monstroplis sta tornando con una nuova stagione di Monsters at Work su Disney+, che dovrebbe tornare nel 2023. L’annuncio della seconda stagione è arrivato attraverso un tweet dalla pagina Twitter ufficiale di Disney Plus. Nel tweet viene riprodotto un video di un montaggio della prima stagione della serie, che riproduce ogni momento in cui un personaggio dice il numero due. Infine, il video si conclude con un testo sullo schermo che recita: “Monsters at Work Stagione 2. In arrivo nel 2023”.

La prima stagione di Monsters at Work ha visto il ritorno dei personaggi come Sully (John Goodman), Mike Wazowski (Billy Crystal) e Celia Mae (Jennifer Tilly). Nonché l’introduzione di nuovi personaggi come Tylor Tuskmon (Ben Feldman), Val Little (Mindy Kaling), Fritz (Henry Winkler) e Duncan P. Anderson (Lucas Neff).

La sinossi di Monsters At Work

Monsters At Work si svolge il giorno dopo che la centrale di Monsters Incorporated ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis, grazie alla scoperta di Mike e Sulley che la risata genera dieci volte più energia delle urla. Segue la storia di Tylor Tuskmon, un giovane mostro impaziente che si è laureato in cima alla sua classe alla Monsters University. Quest’ultimo ha sempre sognato di diventare uno Spaventatore fino a quando non ottiene un lavoro alla Monsters Incorporated. Suo malgrado scopre che la paura è fuori e le risate sono dentro. Tylor viene temporaneamente riassegnato al Monsters, Inc. Facilities Team (MIFT), deve lavorare a fianco di un gruppo di meccanici disadattati mentre punta a diventare un Jokester”.

Pubblicato nel 2001, Monsters, Inc. ha ottenuto il plauso della critica e ha vinto numerosi premi tra cui l’Academy Award per la migliore canzone originale. Il successo del film ha portato a una riedizione in 3D nel 2012, un prequel intitolato Monsters University, nel 2013, e ora una sua serie televisiva ambientata poco dopo il film originale. Mentre la prima stagione di Monsters at Work è stata rilasciata nel luglio 2021 con un’accoglienza mista da parte di critica e fan, alcuni hanno criticato lo spettacolo per non essere stato all’altezza del film originale, altri hanno affermato che offriva comunque il suo valore di intrattenimento con il suo divertente set di personaggi. Monsters at Work Stagione 1 è ora in streaming su Disney+.

Monster University - Collection 2016 (DVD)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Pixar Animation (Actor)
  • Dan Scanlon (Director)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
colllider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button