Serie TV

Serially Crime: il nuovo canale tematico sulle serie tv crime di Samsung TV Plus

Serially Crime si aggiunge all'offerta di Samsung TV Plus. Si tratta di un canale tematico dedicato alle serie tv crime

TOP AUTHOR

Serially amplia la sua presenza su Samsung TV Plus. Oltre al canale generalista Serially Drama, già live dallo scorso marzo, la piattaforma FAST/AVOD di Samsung ora accoglie “Serially Crime”, il nuovo canale tematico di Serially interamente dedicato alle serie tv crime della piattaforma.

I possessori di una Samsung Smart TV amanti del genere potranno, quindi, immergersi in storie di indagini, crimini e mistero sintonizzandosi gratuitamente al canale 4164 della piattaforma FAST per fruire della ricca programmazione che conta diverse produzioni internazionali come Buried Truth, Si Fueras Tu, Happiness e tanti altri titoli di successo.

Da giovedì 21 settembre, nel palinsesto del canale crime potete trovare anche Blind, il nuovo korean drama ad alta tensione con in cui troviamo volti noti dell’intrattenimento sudcoreano come TaecYeon, Ha Seok-Jin e Jung Eun-Ji.

Serially Crime

Qualche informazione su Samsung TV Plus

Con Samsung TV Plus, potete godervi la TV gratis, senza abbonamento, registrazione, dispositivi aggiuntivi o carta di credito. Lo trovate pre installato su tutte le Smart TV Samsung dal 2016 in poi e disponibile per il download su Google Play e Galaxy Store per smartphone e tablet Samsung.

Samsung TV Plus offre un numero sempre crescente di canali tra cui notizie, sport, intrattenimento e una libreria di video on demand con le tue serie e film preferiti. Il servizio gratuito supportato da pubblicità è disponibile in Italia e in altri 15 territori europei. Tutto ciò di cui avete bisogno è una connessione Internet. Per le ultime novità su Samsung TV Plus potete visitare il sito di Samsung.

Samsung Smart Monitor M5, Flat 32'', 1920x1080 Full HD, Smart TV Amazon Video, Netflix, Airplay, Mirroring, Office 365, Wireless Dex, Casse Integrate, IoT Hub, WiFi, HDMI
  • SENZA INGRESSO ANTENNA NO TV TUNER
  • Monitor con Smart Hub, servizio di streaming multimediale OTT integrato: accedi alla vasta raccolta di app per Smart TV tra cui Netflix, YouTube, Prime TV e Disney + ; con telecomando, e senza collegamento del PC
  • Connettività multipla: collega il tuo PC, telefono cellulare o la console di gioco allo Smart Monitor tramite HDMI, Bluetooth o Airplay
  • Monitor FHD da 32 pollici, HDR10, con design sottile, elegante e senza bordi su 3 lati
  • Modalità Eye-Saver e Flicker-Free: riduce l'affaticamento degli occhi per una visione confortevole

Due parole su Serially, che ora offre anche Serially Crime

Serially è la risposta alla crescente domanda di contenuti video on demand. La piattaforma è stata realizzata da iXMedia. Si tratta di una startup innovativa fondata nel 2019 che opera nel settore dell’intrattenimento audiovisivo. Propone contenuti digitali esclusivi e soluzioni tecnologiche avanzate per l’industria del doppiaggio.

Serially offre serie TV provenienti da tutto il mondo. Per il pubblico italiano sono disponibili gratuitamente in streaming sulla piattaforma di video on demand, sottotitolati e/o doppiati. Il servizio di Serially, già visibile in streaming online, è fruibile anche su device mobili. Per farlo potete usare l’app disponibile su web, app mobile, smart tv e sulla piattaforma FAST di Samsung TV Plus.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button