Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Una star di Hamilton per Werewolf by Night?

Antonhy Ramos potrebbe passare da cantare In The Heights a ululare per Marvel

Marvel potrebbe avere trovato la star giusta per interpretare Jack Russell, il supereroe Werewolf By Night (Licantropous) per lo speciale di Halloween su Disney+: Anthony Ramos. L’attore celebre per il doppio ruolo di John Laurens/Philip Hamilton nello show di Broadway Hamilton e per il ruolo da protagonista in In The Heights, passerebbe dai musical all’MCU.

Anthony Ramos sarà Jack Russel in Werewolf by Night

I migliori ruoli di Ramos sono finora stati nei due musical scritti da Lin-Manuel Miranda, dove ha mostrato grandi doti musicali. Ma anche un carisma da star di Broadway e di Hollywood. Il salto nel main stream potrebbe arrivare per lo speciale di Halloween dell’anno prossimo su Disney+.

Infatti Marvel starebbe pensando a uno speciale su Jack Russell, che diventa Werewolf by Night, a volte tradotto in italiano in Licantropous. Un avventuriero e figlio di nobili della Transilvania, che nel sangue eredità un potere enorme e terribile: trasformarsi in un lupo mannaro a proprio piacimento. Dal 1972, Werewolf by Night diventa un eroe fisso per Marvel quando le atmosfere si fanno horror. Nella serie a lui dedicata nasce il vigilante Moon Knight, che potrebbe apparire nello show.

jack gomez werewolf by night anthony ramos-min
Jack Gomez, la nuova incarnazione di Werewolf by Night

Per il momento non sappiamo nulla riguardo Werewolf by Night. Ma sappiamo che la serie Moon Knight arriverà su Disney+ nel 2022, con un cast d’eccezione che include Oscar Isaac e Ethan Hawke. L’arrivo di Jack Russell già in quella serie, magari solo per un cameo, sembra al momento complicato se non impossibile. Ma lo speciale di Halloween è un discorso diverso: potremmo davvero vedere i licantropi entrare nel MCU.

Se Jack Russell ha origini europee e la più recente incarnazione del personaggio, Jack Gomez, ha origini native americane, non sappiamo quale strada Marvel sceglierà per il personaggio di Anthony Ramos. Sappiamo che l’MCU non si attiene fedelmente ai fumetti, quindi può succedere di tutto.

Il casting è ancora nelle fase iniziali, quindi questa notizia è tutt’altro che sicura. Ma la prospettiva di vedere la star di In The Heights in versione lupo mannaro è davvero interessante. Con la voce che ha, sentiremo degli ululati davvero melodici. E si spera terrificanti.

OffertaBestseller No. 1
Original Sin
  • Aaron, Jason (Author)
Source
CBR

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button