Cinema e Serie TVHotNews

Il sequel di The Flash è in sviluppo (nonostante tutto)

L’uscita al cinema di The Flash è prevista per il 23 giugno 2023

Nonostante la storia di produzione estremamente travagliata di The Flash della DC, c’è già un sequel in lavorazione. Il film è stato in costante mutamento sin dall’inizio della sua produzione subendo cambiamenti dietro le quinte, problemi con la sua star principale e una revisione completa del team di sceneggiatori.

Secondo i rapporti, David Leslie Johnson-McGoldrick sta già scrivendo una sceneggiatura per il sequel. Non si sa esattamente fino a che punto nel processo ciò sia accaduto. Johnson-McGoldrick ha co-scritto la sceneggiatura di Aquaman, che è l’unico film DC a battere 1 miliardo di dollari al botteghino. Ha anche scritto una serie di altri progetti di alto profilo, come Orphan e The Conjuring 2.

Come riportato da The Hollywood Reporter ad Agosto, nonostante un flusso quasi costante di controversie incentrate sulla star Ezra Miller, The Flash sta effettivamente andando abbastanza bene nelle proiezioni di prova. THR afferma che il pubblico di prova lo sta salutando come uno dei migliori della DC. “Ha ricevuto alcuni dei punteggi più alti nelle proiezioni di prova dai film di Christopher Nolan Il cavaliere oscuro”. Quelle proiezioni di test positive sono in netto contrasto con le disastrose proiezioni di test che avrebbero portato alla cancellazione di Batgirl, un altro film DC di alto profilo. Batgirl avrebbe dovuto reintrodurre Michael Keaton nei panni di Batman prima del ruolo dell’attore in The Flash.

Il cast di The Flash

Il cast di The Flash vedrà presenti, oltre a Ezra Miller, anche Ben Affleck e Michael Keaton, Sasha Calle come Supergirl, Kiersey Clemons nei panni di Iris West, Maribel Verdú che farà Nora Allen, e Ron Livingston che interpreterà il padre di Barry. La regia di The Flash è affidata a Andy Muschietti da una sceneggiatura di Christina Hodson (Birds of Prey). Barbara Muschietti e Michael Disco sono i produttori, con Walter Hamada, Galen Vaisman e Marianne Jenkins che fanno da produttori esecutivi. L’uscita al cinema di The Flash è prevista per il 23 giugno 2023.

Source
screencrush

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button