Per celebrare l’arrivo su Disney+ di Secret Invasion, la serie Marvel che segue le avventure di Nick Fury e dei suoi agenti segreti, il ristorante americano Wingstop ha creato due nuovi gusti di alette di pollo. Si tratta di Secretly Sweet e Flavor Invasion, due varianti che richiamano il tema dello show e che saranno disponibili per un periodo limitato.
Stando alla descrizione del ristorante, Secretly Sweet combina il sapore piccante del mango habanero con note agrumate e asiatiche, mentre Flavor Invasion aggiunge un pizzico di cajun e di parmigiano alla classica salsa all’aglio. I due gusti fanno parte di un “Menu segreto” che si può ordinare sul sito o sull’app di Wingstop negli Stati Uniti.
Com’è Secret Invasion, la nuova serie Marvel con Samuel L. Jackson
Secret Invasion è una serie che racconta la minaccia degli Skrull, una razza aliena in grado di cambiare forma e infiltrarsi tra gli umani. Nick Fury (Samuel L. Jackson) deve scoprire chi sono i traditori e fermare i loro piani, senza l’aiuto dei Vendicatori. Lo affiancano Maria Hill (Cobie Smulders), Everett Ross (Martin Freeman) e Talos (Ben Mendelsohn). Nel cast ci sono anche Don Cheadle e nuovi volti come Emilia Clarke, Olivia Colman e Kingsley Ben-Adir.
Samuel L. Jackson ha spiegato che la serie è diversa dalle altre produzioni Marvel, perché si concentra sull’aspetto umano dello spionaggio e non su quello supereroistico. Ha anche detto che il suo personaggio è meno sicuro di sé e più sarcastico del solito.
Nella recensione dell’anteprima della serie per Orgoglio Nerd il nostro Stefano ha scritto:
“Con un cast eccellente e scelte intelligenti da parte del regista e del suo team, Secret Invasion ci ha fatto una buona impressione in questa recensione dopo i primi episodi. Ma il punto: possiamo fidarci che il livello resti elevato?“
Secret Invasion è disponibile su Disney+ da ieri, 21 giugno 2023.