Serie TV

La seconda stagione di Peacemaker sarà girata quest’estate

Arriva la conferma anche da James Gunn: le riprese della seconda stagione di Peacemaker inizieranno quest'estate

TOP AUTHOR

La seconda stagione di Peacemaker, con John Cena nel ruolo principale, inizierà le riprese questa estate. Notizia confermata dalla star della serie Jennifer Holland.

James Gunn non solo conferma quanto ha condiviso questa fonte molto affidabile, ma ci aggiorna anche su cosa significhi tutto questo per Superman. Inoltre parla delle tempistiche di Waller, serie scritta da Christal Henry (Watchmen) e Jeremy Carver (Doom Patrol). E parla di altro ancora.

Le tempistiche della seconda stagione di Peacemaker rispetto agli altri prodotti DC

Nel suo post principale, Gunn ha dato il via libera per l’inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker in estate. Questo significa che girerà la serie e Superman contemporaneamente in qualche momento. Anche se ha scritto l’intera stagione, Gunn potrà dirigere “solo alcuni” degli episodi.

Scopri qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

Per quanto riguarda Waller di Henry & Carver, Gunn ha condiviso che a causa degli scioperi di WGA & SAG-AFTRA, la serie con protagonista Viola Davis andrà in onda dopo la seconda stagione di Peacemaker.

Suicide-Squad-Roll-Call-John-Cena-Peacemaker-personaggi
Credit: Prime 1 Studio

I fili della trama si intrecciano tra queste serie

Ma c’erano più dettagli sul suo post di Threads. Rispondendo ai commenti/domande nel suo post infatti Gunn ha ribadito che “molti fili” della storia di Peacemaker passeranno alla nuova seconda stagione ambientata nel DCU, che vedrà le riprese partire tra qualche mese.

Inoltre, Gunn ha condiviso che gli eventi in Superman avranno un impatto sulla seconda stagione di Peacemaker, e che la prima stagione non è canonica. Questo ci rende ancora più curiosi su come Gunn intenda far funzionare tutto con il nuovo DCU. Con il cambio che coinvolge Waller, gli spettatori possono aspettarsi che le azioni di quella serie si svolgano dopo la seconda stagione di Peacemaker. Inoltre, Gunn ha confermato che gli scioperi hanno avuto un impatto su altri progetti del DCU, ma non ha offerto dettagli.

“La fonte è un po’ incerta ma è vero” Gunn ha iniziato la didascalia del suo post offrendo un aggiornamento sulla situazione di Peacemaker e Waller. “John Cena lo ha condiviso su ‘Howard Stern’ la scorsa settimana. Per rispondere alle vostre domande di seguito: sì, gireremo Superman & Peacemaker simultaneamente; sì, ho scritto tutti gli episodi; ma, no, nell’interesse di far uscire lo show non potrò dirigere tutti (solo alcuni); e sì, ‘Waller’ è ancora in corso, e Jeremy & Christal stanno lavorando duramente a scrivere cose fantastiche, ma il programma è stato influenzato dagli scioperi quindi verrà dopo ‘Peacemaker’.” Ecco uno sguardo al post di Instagram di Gunn che conferma la notizia e offre aggiornamenti aggiuntivi:

seconda stagione di Peacemaker riprese

Il cast della seconda stagione di Peacemaker

Steve Agee (Super, Guardiani della Galassia Vol. 2, Brightburn) si è unito nuovamente a Gunn e Cena, riprendendo il suo ruolo cinematografico di John Economos, direttore del carcere federale di Belle Reve e assistente di Amanda Waller di Viola Davis.

Danielle Brooks (Orange Is The New Black) si è unita alla serie nel ruolo di Leota Adebayo, con Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day) nel ruolo di Auggie Smith. Jennifer Holland (Brightburn) ha ripreso il suo ruolo cinematografico di Emilia Harcourt, e Freddie Stroma (Bridgerton) ha assunto il ruolo di Adrian Chase, alias Vigilante. Inoltre, Chukwudi Iwuji (When They See Us) nei panni di Clemson Murn, Lochlyn Munro (Riverdale) nei panni di Larry Fitzgibbon, Annie Chang (Shades of Blue) nei panni della detective Sophie Song, Christopher Heyerdahl (Togo) nel ruolo del capitano Locke, Nhut Le (Kroll Show) nei panni di Judomaster. Inoltre ci saranno Elizabeth Faith Ludlow (The Walking Dead) e Rizwan Manji (Perfect Harmony) come personaggi ricorrenti Keeya e Jamil. Alison Araya (Riverdale) e Lenny Jacobson (Narcos: Messico) sono stati scelti per i ruoli della coppia di sposi Amber ed Evan, rispettivamente.

Gunn, Brad Anderson (Session 9), Rosemary Rodriguez (The Walking Dead), e Jody Hill (The Righteous Gemstones) hanno diretto la serie di otto episodi. Gunn e Peter Safran sono stati produttori esecutivi, con Cena come co-produttore esecutivo.

Peacemaker è stato prodotto da Troll Court Entertainment di Gunn e The Safran Company in collaborazione con Warner Bros TV. La serie ha esplorato le origini del personaggio di Cena in The Suicide Squad, un uomo che crede nella pace a ogni costo, non importa quanti debba uccidere per ottenerla.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button