Serie TV

Trailer della terza stagione di Celebrity Hunted solo a chi troverà tutti gli indizi

Saprete raccogliere tutti i pezzi dell'URL per vedere il trailer della terza stagione di Celebrity Hunted?

Un paio di giorni fa il canale Instagram di Prime Video ha svelato una serie di misteriosi indizi. Ha infatti invitato i follower a vestire i panni dei celebrity hunters e dare la caccia al trailer ufficiale della terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. La terza stagione di Celebrity Hunted, disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo a partire dal 17 novembre con i primi tre episodi. Mentre gli ultimi tre saranno disponibili dal 24 novembre.

Seguendo gli indizi sui canali social di Prime Video e dei fuggitivi della nuova edizione si potrà infine ottenere il codice URL del trailer ufficiale. I 9 protagonisti della terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, infatti, forniranno ognuno un pezzettino di codice che andrà a formare l’URL completo del trailer ufficiale.

Chi troveremo nella terza stagione di Celebrity Hunted?

trailer della terza stagione di Celebrity Hunted

Protagonisti della nuova stagione, saranno nove personaggi di spicco del panorama italiano. Troveremo ad esempio l’attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jackal Ciro Priello e Fabio Balsamo e il rapper Rkomi e il cantante Irama.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è reality thriller Original italiano. Vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia. Il loro obiettivo è mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche.

A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. Sono provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità. Tra questi ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.

Il format Banijay Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy. Basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button