Cinema e Serie TVSerie TV

Seconda stagione di Locke & Key, annunciata la data di uscita

Locke & Key è già stata rinnovata anche per una terza stagione

Un nuovo atteso annuncio arriva direttamente dalla piattaforma streaming Netflix, stiamo parlando della serie tv Locke & Key. Nello specifico, è stato reso finalmente noto il giorno in cui debutterà la seconda stagione! Siete pronti per questo nuovo autunno che si prospetta essere carico di novità? Scopriamo insieme tutti i nuovi dettagli sulla seconda stagione di Locke & Key!

Seconda stagione di Locke & Key

Dunque, ricapitolando, Netflix ha appena annunciato la data di uscita della seconda stagione di Locke & Key! Segnate sul calendario la data, il 22 ottobre sarà il grande giorno in cui debutterà la seconda stagione!

Circa il futuro di questa serie, vi informiamo che Locke & Key, grazie al successo ottenuto, è già stata rinnovata anche per una terza stagione! Condividiamo con tutti voi ‘annuncio ufficiale arrivato tramite Twitter.

Il cast

Il cast include Connor JessupEmilia Jones, Jackson Robert Scott, Darby Stanchfield e Sherri Saum.

Il creatore della serie, Joe Hill ha rilasciato a Comicbook.com alcune interessanti dichiarazioni, ve ne riportiamo qualche estratto:

Ho adorato lo spettacolo. Ho adorato quello che è diventato lo spettacolo. Penso che Locke & Key, il fumetto, sia sempre stato come Harry Potter andato a male. È sempre stato un po’ come Harry Potter classificato come R. Più spaventoso. Più horror. Era meno Harry Potter, più Horror Potter”.

Ha aggiunto: “Le versioni precedenti di Locke & Key erano due parti horror e due parti fantasy. E la versione Netflix è una parte horror, tre parti fantasy, e questo sembra essere il giusto mix chimico per la TV“.

Siete pronti dunque per avventurarvi in mondi carnevaleschi, labirinti e vecchie case vittoriane? Tutto questo e molto altro ancora nella seconda stagione di Locke & Key su Netflix!

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD, modello 2020
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Now, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Play Infinity.
Source
comicbookTwitter

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button