Cinema e Serie TVNews

Sean Penn e Ben Stiller banditi dalla Russia

Il Ministro degli Esteri russo ha spiegato il perché della decisione

Sean Penn e Ben Stiller erano tra i 25 “funzionari di alto rango, rappresentanti delle comunità economiche e di esperti, nonché figure culturali” banditi dalla Russia dal ministero degli Esteri.
Nella lista ci sono anche i senatori Rick Scott, Mark Kelley, Pat Toomey, Kevin Kramer e Krysten Sinema. Troviamo inoltre numerosi funzionari commerciali statunitensi, tra cui la segretaria al Commercio degli Stati Uniti Gina Raimondo. Il ministero degli Esteri russo ha affermato che l’elenco si basa sul “principio di reciprocità“. Precisamente: “Le azioni ostili delle autorità americane, che continuano a seguire un corso russofobo, distruggendo i legami bilaterali e intensificando il confronto tra Russia e Stati Uniti, continueranno a essere risolutamente respinte”.

Ovviamente è l’invasione russa dell’Ucraina che, più di ogni altra cosa, ha distrutto i legami bilaterali e intensificato il confronto tra Russia e Stati Uniti. Penn si è recato in Ucraina all’inizio di quest’anno, incontrando il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky e girando un documentario sul conflitto con la Russia.

Sean Penn ha realizzato un documentario

Durante la sua permanenza in Ucraina, Sean Penn ha rilasciato la seguente dichiarazione: “È già un brutale errore di vite tolte e cuori infranti. Se non cede credo che il signor Putin avrà commesso un errore orribile per tutta l’umanità. Il presidente Zelensky e il popolo ucraino sono emersi come simboli storici di coraggio e principio. L’Ucraina è la punta della lancia per l’abbraccio democratico dei sogni. Se gli permettiamo di combattere da solo, la nostra anima come America è perduta”.

Ben Stiller ha visitato i rifugiati ucraini in Polonia a giugno prima di recarsi a Kiev. Inoltre, come parte del suo lavoro in rappresentanza dell’Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati, ha avuto modo di trascorrere del tempo con il presidente Volodymyr Zelenskyy nella Giornata mondiale del rifugiato. “Sono stato davvero preso dalla resilienza del popolo ucraino e del presidente”, ha detto in seguito. “Il suo incredibile senso di come è arrivato al momento e ha offerto al suo popolo la leadership e la vera determinazione per superare questa terribile situazione”.

Ben Stiller Collection (Box 3 Dvd)
  • Ben Stiller Collection (Box 3 Dvd)
  • Marca: Universal
  • Tipo di Prodotto: ABIS_DVD
  • Stiller,Aniston (Attore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button