Cinema e Serie TVNewsSerie TV

La serie Netflix di Scott Pilgrim non è concepita per una seconda stagione

Scott Pilgrim Takes Off su Netflix ha catturato l’attenzione dei fan, che dopo aver visto questa versione alternativa e animata della storia si chiedono se vedranno mai una seconda stagione. I creatori della serie hanno dichiarato che non hanno intenzione di sviluppare una potenziale stagione numero di Scott Pilgrim Takes Off, poiché hanno concepito la serie come un’esperienza autonoma.

Scott Pilgrim, la serie su Netflix avrà una seconda stagione?

Il finale ha concluso in maniera diversa, ma altrettanto definitiva la storia di Scott e Ramona. Nonostante l’entusiasmo generato dall’annuncio di Netflix sull’arrivo dello show, la serie è autoconclusiva. Anche se, effettivamente, sembra lasciare una porta aperta verso nuovi sviluppi. Una scena post-crediti ha alimentato le speranze dei fan per ulteriori avventure nell’universo di Scott Pilgrim.

Tuttavia, il creatore della serie e autore del fumetto, Bryan Lee O’Malley, e lo scrittore BenDavid Grabinski hanno escluso l’ipotesi di una seconda stagione, ribadendo l’intento di creare una storia completa e autosufficiente per il pubblico di Netflix.

scott pilgrim serie netflix recensione

È autoconclusiva per ora. Amiamo quello che abbiamo creato. Abbiamo messo tutto lì,” ha affermato O’Malley. “Non abbiamo nessun idea in sospeso. Non dico mai ‘mai’, ma al momento, sembra richiedere una serie di 50miracoli perché si realizzi un’altra stagione. Quindi, vedremo.” Queste parole sono state confermate da Grabinski, il quale ha sottolineato che non stanno lavorando su nuovi progetti legati alla serie e che non hanno piani ufficiali.

Sebbene la speranza di una continuazione persista, entrambi gli autori hanno espresso soddisfazione per il risultato finale della serie. “Tutti si lamentano delle serie cancellate dopo una stagione. Quindi abbiamo bilanciato le nostre scommesse immediatamente, e abbiamo cercato di fare una stagione autoconclusiva,” ha affermato Grabinski. O’Malley ha ribadito questa visione, sottolineando l’importanza di concludere la stagione in modo tale da lasciare il pubblico appagato, indipendentemente da ulteriori sviluppi.

I fan hanno potuto godersi una versione alternativa, piena di sorprese e colpi di scena, della storia di Scott Pilgrim. E anche se la speranza non muore mai, per adesso le avventure di Scott, Ramona e tutti gli altri personaggi potranno continuare solo nella nostra immaginazione. Voi cosa ne pensate della serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comicbook.com

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button