Cinema e Serie TVNews

Scott Eastwood tornerà in Fast X

L'uscita del film nelle sale, con Vin Diesel tra i protagonisti, è prevista per il 19 maggio 2023

Scott Eastwood è stato accolto di nuovo nella Fast Family con un ruolo in Fast X, il decimo film della serie. Secondo THR, l’attore, che di recente è apparso al fianco di Jason Statham in Wrath of Man e nella commedia corale di Amazon I Want You Back, si è unito ufficialmente al cast di Fast X. Eastwood riprenderà il ruolo di Eric Reisner/Little Nobody nel prossimo film. È apparso per la prima volta nel ruolo di Little Nobody in The Fate of the Furious del 2017, lavorando come agente delle forze dell’ordine con Mr. Nobody di Kurt Russell.

Il cast di Fast X

Il casting di Scott Eastwood arriva una settimana dopo che la star di Titans e Reacher, Alan Ritchson, è entrato a far parte del film come uno dei suoi cattivi. Altri nuovi arrivati ​​includono Jason Momoa di Aquaman, Brie Larson di Captain Marvel e Daniela Melchior di The Suicide Squad. Vin Diesel, che interpreta Dominic Torretto nel franchise di Fast and Furious, aveva già annunciato che: “Abbiamo grandi aggiunte al cast che renderanno questo episodio davvero, davvero, davvero eccitante”.

Al momento non sono stati rivelati dettagli sulla trama di Fast X. Non è inoltre noto se Russell tornerà nei panni di Mr. Nobody insieme a Little Nobody di Eastwood nel film. Russell è stato presentato come Mr. Nobody in Furious 7 del 2015 ed è apparso brevemente nell’F9 del 2021 a bordo di un aereo che è finito per schiantarsi in un luogo sconosciuto, lasciando ambiguo il destino di Mr. Nobody.

Il cast di ritorno di Fast X include Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Charlize Theron. Oltre a Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang e Michael Rooker. Anche se non confermati, dovrebbero tornare anche John Cena e Cardi B, riprendendo i loro ruoli di F9 rispettivamente come Jakob Toretto e Leysa. Fast X sta attualmente girando a Londra. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 19 maggio 2023.

Fast And Furious Collection 1-9
  • Collezione con tutti i film
  • Disponibile in DVD
  • Da vivere a tutta velocità
  • Vin Diesel (Attore)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button