Cinema e Serie TVFilm

Jeff Goldblum dà il benvenuto a Scarlett Johansson in Jurassic Park

"Non farti mangiare, a meno che tu non lo voglia"

Scarlett Johansson si unisce al cast del prossimo film di Jurassic Park, previsto per il 2025, in un ruolo ancora misterioso. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai fan e dagli stessi membri del franchise, tra cui Jeff Goldblum, l’interprete dell’iconico Dr. Ian Malcolm.

Il Dr. Ian Malcolm accoglie Scarlett Johansson nel mondo di Jurassic Park

Durante una recente apparizione al The Today Show, Goldblum ha inviato un messaggio video a Johansson, augurandole buona fortuna per il nuovo progetto. Con il suo tipico umorismo, Goldblum ha scherzato dicendo a Johansson di non “farsi mangiare” nel film, a meno che non lo voglia. 

“Dr. Johansson, sono Jeff Goldblum,” ha detto nel video. “Ecco cosa voglio dirti. Questo lo so: Scarlett troverà un modo. Non farti mangiare, a meno che tu non lo voglia. Ti voglio bene.”

Il nuovo film di Jurassic World, diretto da Gareth Edwards e scritto dallo sceneggiatore originale del franchise David Koepp, vedrà Johansson recitare al fianco di un cast stellare che include Jonathan Bailey, Manuel Garcia-Rulfo, Rupert Friend, Mahershala Ali, Luna Blaise, David Iacono e Audrina Miranda. Al momento non conosciamo molto sui dettagli della trama. Sappiamo però che  Scarlett Johansson ha espresso il suo entusiasmo per il progetto, rivelando di essere una grande fan di Jurassic Park fin da quando era bambina.

“È uno dei primi film che ricordo di aver visto al cinema,” ha detto ai microfoni di ComicBook. “Non riesco ad esprimere quanto sono entusiasta”.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Nel frattempo Scarlett Johansson si tornerà sul grande schermo a fine luglio, come protagonista di Fly Me To The Moon – Le Due Facce della Luna. La trama del film, in uscita il 21 luglio, si snoda attorno alla missione di Kelly Jones (Johansson), ingaggiata dalla NASA per rivitalizzare l’immagine del programma Apollo (quello che porterà il primo uomo sulla Luna). Di fronte all’opinione pubblica che etichetta l’impresa come un costoso fallimento, Kelly si scontra con l’astronauta Cole Davis (Tatum), che mal vede l’approccio marketing-driven (così dicono quelli bravi) della sua professione. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
ComicBook

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button