Prime Video ha appena pubblicato il primo trailer di Samaritan, un film in uscita con protagonista la leggenda di Hollywood Sylvester Stallone nei panni di un supereroe in pensione. Il film è interpretato anche da Javon Walton di Euphoria nei panni di un ragazzo di tredici anni che cerca di convincere il Samaritano a tornare a combattere il crimine.
Nel trailer Sylvester Stallone protagonista
Il trailer ci porta nell’immaginaria Granite City, una megalopoli piena di grattacieli, automobili e criminalità. Lavorando come spazzino a Granite City, Joe Smith (Stallone) trascorre le sue giornate a recuperare oggetti preziosi dai bidoni della spazzatura e dare loro una nuova vita, un hobby che lo aiuta a passare il tempo. È una vita semplice e onesta che viene presto interrotta quando Joe incontra Sam (Walton). Un giorno, quando i bulli stanno picchiando Sam, Joe interviene, respingendo gli aggressori con quella che sembra una forza sovrumana. Dopo il suo fatidico incontro con Joe, Sam è convinto che il netturbino sia in realtà un samaritano, un supereroe che tutti pensano sia morto in un incendio 25 anni fa.
All’inizio, Joe cerca di negarlo. Tuttavia, come ci mostra il trailer, Sam rimane abbastanza a lungo per assistere a imprese incredibili. Dopodiché, Sam si assume il compito di convincere Samaritan a indossare di nuovo la sua uniforme, soprattutto quando la città sta affogando nel crimine. Il tempismo è perfetto, poiché il trailer ci dà anche un assaggio di Pilou Asbæk nei panni di un nuovo signore del crimine determinato a radere al suolo Granite City.
Samaritan è diretto da Julius Avery da una sceneggiatura di Bragi F. Schut e prodotto dalla società di produzione di Stallone, la Balboa Productions. Questo è il secondo film importante prodotto dalla compagnia dopo il controverso Rambo: Last Blood del 2019. Samaritan è interpretato anche da Dascha Polanco e Moises Arias. Samaritan arriverà su Prime Video il 26 agosto.
La sinossi di Samaritan
Di seguito la sinossi del film: “Il tredicenne Sam Cleary (Javon “Wanna” Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà una leggenda nascosta in bella vista. Venticinque anni fa, il super potente vigilante di Granite City, Samaritan, fu dichiarato morto dopo un’ardente battaglia in un magazzino con il suo rivale, Nemesis. La maggior parte crede che Samaritano sia morto nell’incendio, ma alcuni in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con il crimine in aumento e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire dal nascondiglio per salvare la città dalla rovina”.
- Sylvester Stallone è il pugile Rocky Balboa
- Rocky porta la boxe sul grande schermo
- Una super collezione
- Vari (Direttore)
- Audience Rating: G (audience generale)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!