Samara Weaving e Tony Trevolori entrano a far parte del cast di Scream 6, il nuovo capitolo nella saga horror di Ghostface creata da Wes Craven. Dopo il successo del quinto film, che ha ridato linfa vitale al franchise, il cast diventa ancora più ricco di talenti.
Scream 6, Samara Weaving e Tony Revolori entrano nel cast
Samara Weaving, che abbiamo visto di recente in The Valet, e Tony Revolori della trilogia di Spider-Man, sono le ultime aggiunte del cast di Scream 6. Si uniranno ai protagonisti Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding e Jenna Ortega, già nel quinto film. E con loro Hayden Panettiere, Courteney Cox, Dermot Mulroney, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra e Henry Czerny.
Il nuovo horror di Spyglass Media e Paramount Pictures riprende le vicende di Sam (Barrera), Mindy (Brown), Chad (Gooding) e Tara (Ortega), dopo le vicende del quinto film di Ghostface. I protagonisti lasciano Woodsboro e cercano una nuova vita.
Al momento non è chiaro quale ruolo avranno Weaving e Revolori.
Weaving ha lavorato in diversi film horror come Ready or Not e di recente ha lavorato per Hulu in The Valet e Nove Perfetti Sconosciuti. Revolori ha lavorato nel franchise di Spider-Man ma ha anche collaborato con Wes Anderson in The Grand Budapest Hotel e in The French Dispatch.
Alla regia tornano invece Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, che hanno diretto il quinto film raccogliendo la pesante eredità di Wes Craven. James Vanderbilt e Guy Busick hanno scritto la sceneggiatura. Vanderbilt, Paul Neinstein e William Sherak sono produttori per Project X Entertainment. Con il creatore del franchise Kevin Williamson, Chad Villella, Gary Barber e Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena come produttori esecutivi.
Scream 6 arriverà al cinema il 31 marzo 2023.
- La maschera dell'urlo è parte integrante dei costumi di Halloween per un motivo preciso. Il suo inquietante volto bianco, gli occhi minacciosi e la bocca aperta creano immediatamente una sensazione di paura e tensione. Questa maschera farà correre un brivido lungo la schiena di chiunque incroci il vostro cammino.
- Il bello della Scream Mask è la sua versatilità. Può essere abbinata a diversi abiti per creare un look unico e spaventoso. Per un costume classico da Ghostface, combinate la maschera con un mantello nero con cappuccio e un coltello di scena. Questa combinazione vi farà sembrare appena usciti da un film horror.
- Se volete dare al costume un tocco moderno, potete essere creativi e combinare la Scream Mask con diversi abiti. Si può indossare un abito per un look da killer sofisticato, oppure abbinarla a vestiti colorati per un tocco unico e inaspettato del tradizionale personaggio di Ghostface.
- Versatilità: la maschera Scream è una scelta versatile per uomini e donne. Può essere abbinata a diversi abiti per creare look differenti. Che si scelga un costume horror classico o un costume moderno, la maschera scream può essere facilmente integrata in qualsiasi idea di costume.
- Facile da usare: a differenza di alcuni elaborati costumi di Halloween, la maschera Scream è incredibilmente facile da usare. Basta indossarla e si è pronti a partire. Non servono trucchi o accessori complicati. Si tratta di un'opzione senza fronzoli per tutti coloro che desiderano un look di Halloween rapido ed efficace.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento