Cinema e Serie TVFilmNews

Sam Wilson è Capitan America (con il costume nuovo) nella nuova immagine dal film

In occasione del 4 luglio, festa dell’Indipendenza americana, Anthony Mackie ha condiviso una nuova immagine dal set di Captain America: Brave New World, in cui il suo personaggio, Sam Wilson, indossa il costume da Capitan America. Un modo per celebrare la ricorrenza e aumentare l’hype per il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe.

Capitan America: Sam Wilson a stelle e strisce nella foto per la festa dell’Indipendenza

Dopo la trilogia con protagonista Chris Evans nei panni di Steve Rogers, il ruolo di Captain America è passato a Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie. Abbiamo visto il personaggio nella serie The Falcon and the Winter Soldier, ma ora è pronto a guidare un film tutto suo. E la prima fotografia sul set lo dimostra.

Captain America: Brave New World, diretto da Julius Onah, vedrà il ritorno di alcuni volti noti della serie, come Danny Ramirez (come Joaquin Torres) e Carl Lumbly (come Isaiah Bradley). Ma ci saranno anche new entry come Shira Haas nel ruolo di Sabra e il ritorno di Tim Blake Nelson nei panni di Samuel Stern/Leader, personaggio introdotto in The Incredible Hulk del 2008 e mai più ripreso. Altro grande arrivo è quello di Harrison Ford come General Ross, ruolo ereditato dopo la scomparsa di William Hurt, e di Liv Tyler come Betty Ross. Nel cast anche Giancarlo Esposito in un ruolo ancora non specificato.

Da questo link invece tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Ma il protagonista indiscusso sarà Mackie nei panni del nuovo Cap. E come potete vedere nel link Instagram qui sotto, gli calzano a pennello.

Ancora un reshoot prima dell’uscita

Le riprese del film sono iniziate a marzo 2023 e si sono concluse a fine giugno, ma sono previsti dei reshoot ad agosto 2024 con l’aggiunta dello sceneggiatore Matthew Orton al team di scrittura. Inizialmente previsto per il 26 luglio 2024, Captain America: Brave New World è stato posticipato al 14 febbraio 2025 a causa degli scioperi WGA e SAG-AFTRA.

Insomma, il nuovo Capitan America si preannuncia come un film ricco di volti noti e di sorprese, che esplorerà il ruolo di Sam Wilson come erede di Steve Rogers in un mondo post-Blip. E dovrebbe esplorare il nuovo mondo Marvel, con Wilson chiamato a vestire il manto di giustizia di Cap. Non resta che attendere febbraio 2025 per scoprire come se la caverà Anthony Mackie dietro lo scudo.

Hasbro Fans - Marvel Avengers Legends - Captain America: Sam Wilson & Captain America: Steve Rogers (Tagteam 2 Pack) (F5880)
  • 15 CM SCALE COLLETTIBLE MCU 2-PACK: I fan collezionisti e bambini possono godere di questa confezione da 2 figure Captain America in scala da 6 pollici, ispirate al Marvel Cinematic Universe!
  • ISPIRATO DALL'UNIVERSO CINEMATICO MARVEL: queste figure Capitan America 2 sono caratterizzate da un design ispirato all'MCU di alta qualità, dettagli e articolazioni per posare e esporre nella tua collezione Marvel
  • SENTINELS OF LIBERTY: Questo Capitan America 2-Pack presenta Steve Rogers di Marvel Studios Avengers Endgame e Sam Wilson di Marvel Studios 'Falcon & the Winter Soldier on Disney+!
  • Accessori premium: questa serie Marvel Legends Capitan America 2 figure sono dotate di più accessori ispirati all'MCU, tra cui scudi, teste alternative e pugni!
  • UNIVERSO MARVEL IN SCALA 16 POLLICI: cerca altre figure d'azione Marvel Legends ispirate all'universo cinematografico Marvel, tra cui il soldato d'inverno, la visione e la strega scarlatta! (Dati aggiuntivi venduti separatamente. Soggetto a disponibilità.)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Bleeding Cool
Source
Anthony Mackie (Instagram)

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button