Arrivano sul mercato i primi due volumi della collana RamenBurger di saldaPress: Volt vol.1 di Stefano TheSparker Conte e Godzilla – la guerra dei 50 anni di James Stokoe. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.
RamenBurger di saldaPress
RamenBurger è la nuova collana saldaPress pensata come un punto d’incontro tra il fumetto occidentale e quello orientale. Il suo debutto sul mercato parte da giovedì 30 giugno con due titoli imperdibili.
Il primo è Volt Volume 1, scritto e disegnato da Stefano TheSparker Conte. Il secondo, invece, è Godzilla – la guerra dei 50 anni, di James Stokoe. Entrambe le opere, così come tutti i volumi RamenBurger, sono proposti in formato tankobon (brossurato con sovracoperta).
Volt – La trama
Volt è giovane robot che sogna di diventare un fumettista. Nel frattempo però deve vedersela con una madre ingombrante e con la bizzarra clientela del negozio di fumetti in cui lavora, in un crescendo di avventure e personaggi sempre più divertenti e surreali. Parzialmente ispirata alla vita dell’autore – che ha davvero lavorato in una fumetteria – Volt guarda al fumetto umoristico giapponese con disegni e narrazione che giocano su rimandi e citazioni al mondo del manga.
Volt Volume 1 è la nuova edizione ampliata, riveduta e corretta dei primi tre albi della saga. All’interno del volume si aggiunge un capitolo inedito che svela il passato di Volt.
Godzilla – La trama
Godzilla – la guerra dei 50 anni, è la straordinaria storia scritta e disegnata da James Stokoe. L’opera viene proposta per la prima volta nell’edizione in bianco e nero, che permette di esaltare e apprezzare ancora di più il tratto indie dell’autore. Ecco dunque per voi un’occasione unica per scoprire un grande classico influenzato dalla scuola giapponese.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento