Cinema e Serie TVNews

The Flash è ora la serie più longeva dell’Arrowverse

La serie è già stata rinnovata per una nona stagione

L’Arrowverse degli spettacoli della CW ha abbellito i nostri schermi televisivi per la maggior parte, offrendo una visione sorprendente dei miti di lunga data e in continua evoluzione della DC Comics. Lungo la strada, il franchise live-action ha dato vita ad alcuni programmi televisivi fondamentali e sembra che si sia appena superato un traguardo interessante. Il finale dell’ottava stagione di The Flash, “Negative, Part Two”, ha aiutato lo show a diventare il più longevo dell’Arrowverse, con un totale di 171 episodi finora. Arrow, nel frattempo, ha avuto un totale di 170 episodi nelle sue otto stagioni prima di concludersi all’inizio del 2020. Anche se questa non si avvicina all’essere la serie TV DC live-action più longeva, poiché Smallville ha precedentemente mandato in onda 217 episodi in tutto la sua corsa di dieci stagioni, è comunque impressionante.

The Flash rinnovato per la nona stagione

Ovviamente, sappiamo già che The Flash alla fine andrà molto oltre i 171 episodi, con lo spettacolo già rinnovato per una nona stagione. Il futuro a lungo termine dello show al di là di questo non è attualmente chiaro, soprattutto perché gli altri programmi TV DC su The CW sono stati cancellati (Batwoman e Legends of Tomorrow) o riconnessi dalla continuità “Earth-Prime” dell’Arrowverse (Superman e Lois e Stargirl). Ma i rapporti dell’inizio di quest’anno indicavano che la star della serie Grant Gustin sarebbe apparsa in un massimo di quindici episodi nella stagione 9. Il tutto come parte di un nuovo contratto di un anno che l’attore ha firmato. E attraverso quei quindici episodi, sembra che i fan possano aspettarsi una narrazione unica per la stagione 9, in particolare per quanto riguarda Barry Allen / The Flash di Gustin e Iris West-Allen di Candice Patton.

“Uno degli obiettivi per il prossimo anno è quello di avere il massimo del divertimento e del romanticismo”, ha recentemente dichiarato a ComicBook.com lo showrunner di Flash, Eric Wallace. “È qualcosa che non vedo l’ora. Nella nona stagione, la crisi è sparita e Barry e Iris possono tornare insieme a tempo pieno”.

The Flash: The Complete Series
  • Il flash 1990
  • Il flash
  • DVD Flash
  • Il flash integrale
  • Flash
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button