Cultura e SocietàLifestyleNews

Qualcuno ha detto Halloween?

La notte più spaventosa dell'anno si avvicina: mostri, maghi e imprevedibili eroine tornano in vita grazie alle maschere e ai travestimenti targati Rubie's

Halloween sta arrivando e Rubie’s ha selezionato per voi alcuni incredibili costumi da poter indossare durante la notte più spaventosa dell’anno. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

I costumi di Halloween targati Rubie’s

Oltre alle iconiche zucche, i protagonisti della notte più paurosa dell’anno sono tantissimi: fantasmi, scheletri, streghe e altre creature che popoleranno le case e le strade, facendo riecheggiare per tutta la città le parole “dolcetto o scherzetto?

Per calarsi nei panni dei propri personaggi preferiti, manca solo una cosa: il costume. A questo ci pensa Rubie’s, leader mondiale dei travestimenti, che vanta un catalogo ricchissimo di prodotti per tutti i gusti ed età, dai costumi al make up, per non lasciare nulla al caso. Non resta che prepararsi e dare inizio ai festeggiamenti.

Quest’anno i mostri più spaventosi ma anche più teneri saranno targati Rubie’s. Tutti i piccoli fan di Halloween andranno in visibilio grazie ai morbidissimi costumi in peluche ipoallergenico pensati appositamente per le pelli delicate dei bambini. Così la festa più paurosa dell’anno si veste di tenerezza.

Vampiri, pagliacci e animali paurosissimi non possono mancare all’appello per la festa più mostruosa dell’anno. Ma se non bastassero questi travestimenti a spaventare grandi e piccini? Non temete perché Rubie’s ha un asso nella manica. Stiamo parlando dei nuovissimi costumi che emettono anche suoni: basterà attivare il dispositivo presente nelle tasche per far riecheggiare dei suoni terrificanti.

Sono i dettagli che fanno la differenza e Rubie’s lo sa bene. Oltre a una vasta varietà di costumi non mancano gli accessori per completare al meglio i travestimenti per Halloween. Ed ecco i nuovissimi cappelli magici, dotati di semplici dispositivi a portata di bimbo che permettono ai più piccoli di muovere le orecchie del loro copricapo, spaventando chiunque si trovi vicino.

La squadra dei supercattivi è tornata e nella Suicide Squad non poteva mancare lei: Harley Quinn. Oltre alla compagna del Joker, Rubie’s offre numerosi costumi ispirati al film della DC Comics. Tutto ciò che dovete fare è sfogliare il sito ufficiale e trovare il costume più adatto a voi.

Offerta
Rubie's - Costume da donna da Harley Quinn, L
  • Costume originale Rubie's
  • Prodotto di ottima qualità
  • Curato nei particolari
  • La confezione comprende: giacca con maglietta attaccata, pantaloncini, cintura e collant

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button