Cinema e Serie TVFilm

Robert Downey Jr. non aveva detto nulla a nessuno, neanche agli altri Avengers

Il ritorno di Robert Downey Jr. nel Marvel Cinematic Universe (MCU) ha sorpreso letteralmente tutti, persino gli stessi Avengers. Presentatosi sul palco del San Diego Comic-Con 2024 in gran segreto, l’attore ha rivelato al mondo la sua inattesa partecipazione come villain al prossimo film Avengers:  Doomsday.

Neanche Jeremy Renner sapeva del ritorno di Robert Downey Jr.

Le star originali degli Avengers mantengono ancora oggi un forte legame e spesso rivelano di essere in contatto tra loro. Del resto Jeremy Renner e Scarlett Johansson hanno confermato che la chat di gruppo degli Avengers è ancora attiva, dove discutono delle nuove uscite e degli aggiornamenti sulla loro vita. Nonostante ciò, Jeremy Renner ha dichiarato a US Weekly che nessuno di loro sapeva del ritorno di Robert Downey Jr. nel ruolo di Doctor Doom.

“Non ne avevo idea,” ha dichiarato Renner a US Weekly. “Questo figlio di… non mi ha detto nulla, e siamo buoni amici.” 

L’attore ha aggiunto che, dopo aver appreso la notizia, ha iniziato a tempestare Downey di messaggi nella loro chat di gruppo degli Avengers, che include anche Chris Evans, la già citata Scarlett Johansson, Chris Hemsworth e Mark Ruffalo.

“Ho detto, ‘Cosa sta succedendo? Ce lo stai nascondendo?’ Non lo so,” ha continuato Renner. “È una notizia emozionante, amico. Sono davvero, davvero entusiasta.”

Per quanto riguarda il ritorno di Renner nei panni di Hawkeye, l’attore ha evitato di rispondere direttamente alla domanda. Tuttavia, ha precedentemente espresso il suo interesse a riprendere il ruolo nell’MCU e ha ammesso di essere “entusiasta” dei prossimi progetti.

“Sembra che i film degli Avengers siano sempre stati i preferiti dai fan e ci sono così tanti personaggi meravigliosi in essi. Penso che sarà difficile riunire tutti,” ha ammesso. “Penso che probabilmente dovranno organizzarlo settimana per settimana, solo per gli impegni delle persone.

Quando esce Avengers: Doomsday?

Avengers: Doomsday uscirà nei cinema il 1° maggio 2026, seguito da Avengers: Secret Wars previsto per il 7 maggio 2027.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Cbr

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button