Site icon Orgoglionerd

Un ritorno di Luke Cage? “Tutto è possibile”

Un ritorno di Luke Cage? "Tutto è possibile" thumbnail

Sono passati diversi anni dalla cancellazione di Luke Cage e dei suoi programmi associati su Netflix. Negli anni da allora, il ritorno del supereroe è stato spesso oggetto di speculazioni. Come nel caso di altri coinvolti nella miniserie Defenders di Netflix. La star Mike Colt, alias Luke Cage, er ha recentemente definito il suo ritorno come una “possibilità”.

Le parole di Mike Colter

In un’intervista al The Rich Eisen Show, a Mike Colter è stato chiesto del potenziale reboot di qualche tipo. L’attore ha detto: “C’è [una possibilità], immagino, semplicemente non so quanto sia probabile e non ho nulla di tangibile da offrire. Le persone mi chiedono sempre: ‘È possibile?’ e io sono tipo, ‘Tutto è possibile’. Vivono di voci e io dico, ‘Voglio dire, tu sai tutto quello che so io.’ Le persone leggono quegli articoli, è esattamente la stessa quantità di informazioni che ho io”.

Ha continuato Mike Colter: “Sarei aperto, sì. Voglio dire, mi sono divertito moltissimo e ho avuto una bella pausa da tutta quella azione, in termini di azione fisica, in termini di filmare un supereroe. Quindi sarei pronto di nuovo, ma quando me ne sono andato ero piuttosto stanco fisicamente. È come, sai, quando pratichi uno sport hai bisogno di un po’ riposo. Quindi è stato divertente fare una pausa, sai?”

Mentre c’è stato un tempo in cui sembrava che l’universo cinematografico Marvel avrebbe completamente ignorato gli eventi di Luke Cage, Jessica Jones, Daredevil, The Punisher e Iron Fist, progetti recenti hanno dimostrato che ci sono buone possibilità che alcuni, se non tutti, questi personaggi possano apparire di nuovo.

Tutto è iniziato con l’apparizione dell’attore Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, riprendendo il suo ruolo di Daredevil in Spider-Man: No Way Home. Questo è stato seguito poco dopo dall’apparizione del suo co-protagonista di Daredevil Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin nella serie Occhio di Falco su Disney+. Tuttavia, non è stato confermato se si tratta degli stessi identici personaggi o se sono varianti del multiverso, che ora include gli ex spettacoli Marvel di Netflix. Luke Cage, insieme a Jessica Jones, The Punisher, Daredevil, Iron Fist e The Defenders; è ora disponibile per lo streaming su Disney+.

Exit mobile version