Cinema e Serie TVNews

Un ritorno di Luke Cage? “Tutto è possibile”

Mike Colter apre ad un ritorno nei panni del personaggio Marvel

Sono passati diversi anni dalla cancellazione di Luke Cage e dei suoi programmi associati su Netflix. Negli anni da allora, il ritorno del supereroe è stato spesso oggetto di speculazioni. Come nel caso di altri coinvolti nella miniserie Defenders di Netflix. La star Mike Colt, alias Luke Cage, er ha recentemente definito il suo ritorno come una “possibilità”.

Le parole di Mike Colter

In un’intervista al The Rich Eisen Show, a Mike Colter è stato chiesto del potenziale reboot di qualche tipo. L’attore ha detto: “C’è [una possibilità], immagino, semplicemente non so quanto sia probabile e non ho nulla di tangibile da offrire. Le persone mi chiedono sempre: ‘È possibile?’ e io sono tipo, ‘Tutto è possibile’. Vivono di voci e io dico, ‘Voglio dire, tu sai tutto quello che so io.’ Le persone leggono quegli articoli, è esattamente la stessa quantità di informazioni che ho io”.

Ha continuato Mike Colter: “Sarei aperto, sì. Voglio dire, mi sono divertito moltissimo e ho avuto una bella pausa da tutta quella azione, in termini di azione fisica, in termini di filmare un supereroe. Quindi sarei pronto di nuovo, ma quando me ne sono andato ero piuttosto stanco fisicamente. È come, sai, quando pratichi uno sport hai bisogno di un po’ riposo. Quindi è stato divertente fare una pausa, sai?”

Mentre c’è stato un tempo in cui sembrava che l’universo cinematografico Marvel avrebbe completamente ignorato gli eventi di Luke Cage, Jessica Jones, Daredevil, The Punisher e Iron Fist, progetti recenti hanno dimostrato che ci sono buone possibilità che alcuni, se non tutti, questi personaggi possano apparire di nuovo.

Tutto è iniziato con l’apparizione dell’attore Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, riprendendo il suo ruolo di Daredevil in Spider-Man: No Way Home. Questo è stato seguito poco dopo dall’apparizione del suo co-protagonista di Daredevil Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin nella serie Occhio di Falco su Disney+. Tuttavia, non è stato confermato se si tratta degli stessi identici personaggi o se sono varianti del multiverso, che ora include gli ex spettacoli Marvel di Netflix. Luke Cage, insieme a Jessica Jones, The Punisher, Daredevil, Iron Fist e The Defenders; è ora disponibile per lo streaming su Disney+.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button