Cinema e Serie TV

Ritorno al Futuro 4 non si farà, ma C. Lloyd vorrebbe un crossover con Rick e Morty

Ritorno al Futuro 4 non si farà, almeno per adesso. Lo ha rivelato Christopher Lloyd, attore che nella trilogia ha impersonato il “Doc” Emmett Brown. Tuttavia, Lloyd negli ultimi tempi avrebbe fantasticato su un eventuale crossover tra Ritorno al Futuro e la serie televisiva animata Rick and Morty.

Le due opere hanno molto in comune, ma non è un caso. Rick and Morty è nata proprio per essere una parodia dell’iconica trilogia diretta da Robert Zemeckis (Forrest Gump, Cast Away, Chi ha incastrato Roger Rabbit). La serie animata racconta appunto le disavventure di Morty Smith e del nonno scienziato Rick Sanchez.

“Un incontro tra Marty e Doc e Rick e Morty sarebbe senz’altro interessante” ha affermato Lloyd, fan dell’operato di Justin Roiland e di Dan Harmon, co-creatori della serie animata. “Credo che Rick and Morty sia una serie fantastica. L’ho guardata, amo il suo umorismo e i personaggi. Ritorno al futuro 4 non si farà, ma nel caso, sarebbe bello farlo collidere con Rick and Morty. In qualche modo, in un’altra epoca, in un altro luogo.”

L’estate scorsa, l’attore aveva rivelato che sarebbe stato felicissimo di tornare in scena per Ritorno al Futuro 4: “Credo davvero che la cosa più importante sia trovare la giusta idea” ha confessato l’attore aI Phoenix New Times. “Trovare un’idea grandiosa come quelle dietro alla trilogia originale. Potrebbe succedere, suppongo.”

Tuttavia, il regista Robert Zemeckis, classe 1952, nel 2018 aveva affermato: “Non ci sarà mai, mai e poi mai, un Ritorno al Futuro 4. Niente più Ritorno al Futuro.”

Lloyd crede inoltre che un eventuale quarto capitolo della saga dovrebbe trattare anche temi importanti alla comunità mondiale come ad esempio il cambiamento climatico.

Rick and Morty 4 sta per arrivare!

Ricordiamo che la quarta stagione di Rick and Morty debutterà su Adult Swim. In Italia arriverà su Netflix il 22 dicembre 2019. Manca poco!

[amazon_link asins=’B07473G249,B07DCCGSC9′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’881c9345-6323-4e63-8803-75fae6ae70d2′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button