Cinema e Serie TVNews

Potrebbero esserci ritardi per la sesta stagione di Cobra Kai

Tutte e cinque le stagioni sono attualmente in streaming su Netflix

I creatori di Cobra Kai Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno avvertito che l’uscita della sesta stagione potrebbe essere ritardata.

Heald, Hurwitz e Schlossberg si sono incontrati con Deadline per affrontare i potenziali ritardi che circondano la sesta stagione di Cobra Kai. “Stiamo ancora lavorando a tutto questo con Sony e Netflix e non abbiamo ancora una sesta stagione ufficiale da annunciare”, ha detto Hurwitz. “Quello che possiamo dire è che pensiamo costantemente a questi personaggi”.

La notizia è arrivata poco dopo l’uscita della quinta stagione di Cobra Kai su Netflix. Mentre l’uscita della sesta stagione rimane sconosciuta, i creatori hanno rivelato che stanno lavorando alla prossima stagione di Cobra Kai mentre girano anche un’altra serie Netflix. “Stiamo lavorando a Obliterated in questo momento per Sony e Netflix“, ha detto Hurwitz nella stessa intervista. “Siamo nel nostro secondo mese di produzione su questo, e penso che lascerà a bocca aperta le persone”.

Ma speriamo che ci saranno più Cobra Kai all’orizzonte“, ha continuato Hurwitz. “Potrebbe esserci un po’ più di attesa, solo perché stiamo lavorando a quell’altro spettacolo, ma non sarà molto indietro, supponendo che tutto vada come ci aspettiamo”. Heald, Hurwitz e Schlossberg stanno attualmente lavorando a una serie di commedie d’azione intitolata Obliterated, che sarà presentata in anteprima su Netflix.

Nonostante le recensioni positive di critica e pubblico, Netflix non ha ancora ufficialmente rinnovato Cobra Kai per la sesta stagione. Tuttavia, Hurwitz ha rivelato in una precedente intervista che ci sono piani per la serie ben oltre la quinta stagione recentemente rilasciata. “Stiamo sicuramente scrivendo un finale, che si spera andrà oltre la quinta stagione”, ha detto.

Alcuni protagonisti di Cobra Kai

Presentato in anteprima nel 2018 come serie YouTube Red prima che Netflix lo prendesse in considerazione, Cobra Kai ha riportato in vita diversi personaggi dei film originali di Karate Kid. Oltre a Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka) in prima linea con i loro figli, sono riemersi diversi cattivi del passato di Daniel. Chozen Toguchi (Yuji Okumoto), da The Karate Kid Part II del 1986, è ora diventato un personaggio rilevante grazie alla sua operazione congiunta con Daniel per sconfiggere Terry Silver (Thomas Ian Griffith). Anche Mike Barnes (Sean Kanan), apparso in The Karate Kid Part III del 1989, è tornato in Cobra Kai come proprietario di un negozio di mobili il cui negozio è stato bruciato da Terry Silver. Tutte e cinque le stagioni di Cobra Kai sono attualmente in streaming su Netflix.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button