Il franchise di Knives Out è diventato qualcosa di unico nel panorama cinematografico moderno, dando vita a film misteriosi pieni di attenzioni e stelle grazie allo sceneggiatore-regista Rian Johnson. Dopo l’entusiasmo generato dai primi due film, i fan aspettano con impazienza di vedere cosa riserva Knives Out 3, e sembra che l’attesa potrebbe essere breve. Un nuovo report di Deadline rivela che le riprese di Knives Out 3 inizieranno per Netflix “più tardi quest’anno“.
Il report rivela anche che la casa di produzione T-Street di Johnson e Ram Bergman ha ingaggiato la produttrice Katy McNeill.
Le riprese di Knives Out 3 potrebbero partire velocemente
Questa notizia arriva dopo che Johnson aveva recentemente dichiarato che lo sviluppo del terzo film di Knives Out stava “progredendo”. Nonostante un breve ritardo dovuto agli scioperi di Hollywood dell’anno scorso.
“Sta andando avanti. Ovviamente non potevo lavorare durante lo sciopero, e ora che è finito, mi sto immergendo a pieno ritmo, quindi sta andando avanti”, aveva detto Johnson. “Ho l’idea principale, ho l’ambientazione, so cosa è il film nella mia testa. È solo una questione di scrivere la cosa”.
Al momento, i dettagli della trama, così come eventuali aggiornamenti sul cast, per Knives Out 3 sono sconosciuti. Fa eccezione il ritorno dell’amato investigatore Benoit Blanc interpretato da Daniel Craig. Come hanno rivelato persone coinvolte nel film, il nuovo capitolo della saga sarà “molto, molto diverso” sia da Knives Out che da Glass Onion: A Knives Out Mystery.
“Il primo, [Johnson] aveva l’idea nella testa da anni, ma ha iniziato a mettere nero su bianco solo a fine gennaio e alla fine di ottobre stavamo girando, il che è molto veloce”, ha dichiarato il produttore Ram Bergman a ComicBook.com. “Per questo film, in realtà non aveva un’idea. Ha smesso semplicemente di pensarci… Dal momento in cui ha iniziato davvero a scriverlo, tipo nove mesi dopo, un anno dopo, stavamo girando. Quindi, la cosa positiva è che è molto motivato a fare il prossimo il più velocemente possibile. Ma, sai, vedremo quanto sarà veloce, ma sarà una sfida. Sarà una sfida più grande. Vedremo quanto ci vorrà.”.
Un breve riepilogo di Knives Out 2 – Glass Onion
In Glass Onion – Knives Out, il miliardario della tecnologia Miles Bron invita i suoi amici (e il detective Benoit Blanc) a un soggiorno per una “festa a tema del mistero” su Glass Onion, la sua isola privata in Grecia. Tuttavia, quando qualcuno viene realmente ucciso, Blanc deve risolvere il caso e scoprire chi è il killer.
Nel film figurano anche Edward Norton nei panni di Miles Bron, Janelle Monáe nel ruolo di Cassandra “Andi” Brand, Kathryn Hahn come Claire Debella, Leslie Odom Jr. nei panni di Lionel Toussaint, Jessica Henwick nei panni di Peg, Madelyn Cline come Whiskey, Kate Hudson come Birdie Jay e Dave Bautista nel ruolo di Duke Cody.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!