Cinema e Serie TVFilmNews

The Matrix Resurrections: il sito interattivo lancia il primo teaser

Pillola rossa o pillola blu?

La scelta è vostra: pillola rossa o pillola blu? Se scegliete bene, potete ammirare il primo teaser trailer per The Matrix Resurrections, il quarto film della saga che ha fatto la storia del cinema d’azione. Dando un’occhiata rapida al nuovo cast (e al nuovo look di Keanu Reeves nel film). E a breve dovrebbe arrivare un trailer completo.

The Matrix Resurrections, il teaser trailer arriva su un sito interattivo

Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio.” Sul sito ufficiale del lancio di Matrix 4 potete scegliere la vostra realtà. Pillola rossa o pillola blu, la scena che tutti ricordano del primo film (insieme a Neo che dice “conosco il Kung Fu”). Subito dopo, entrate in Matrix.

Sul serio: andate a testare il sito e poi tornate qui per i commenti. Ne vale la pena.

matrix-resurrections teaser trailer
Yahya Abdul-Mateen II in una scena del teaser trailer

A seconda della pillola scelta, vi troverete davanti due diversi teaser trailer. Iniziano nello stesso modo, con un puntino verde nello schermo nero e il codice della Matrice che vi circonda. Ma poi le immagini cambiano, mostrandovi i nuovi protagonisti del film. Pochi secondi, un accenno di quello che succederà. Ma in entrambi i casi, alla fine potete vedere brevemente Keanu Reeves come Neo. In un caso sembra pronto a dare una mano a dei nuovi compagni, nell’altro a combattere.

Come già svelato da Warner Bros., nel film tornano  Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Jada Pinkett Smith, accompagnati da un nuovo cast stellare con  Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Christina Ricci e Jonathan Groff.

Domani dovrebbe arrivare il trailer del film che potrà farci capire meglio quale storia ci sconvolgerà per il quarto capitolo di questa saga, che torna in vita con un nuovo cast e (si spera) nuove idee. Diretto da Lana Wachowski, il film arriva nelle sale il 22 dicembre.

OffertaBestseller No. 1
Funko Pop! Movies: The Matrix 4- Neo- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE MATRIX - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Matrix
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Neo al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button