Site icon Orgoglionerd

Piccolo rinvio per il film di Mortal Kombat

Piccolo rinvio per il film di Mortal Kombat thumbnail

Mortal Kombat posticipa la sua data di uscita di una settimana. Invece di debuttare nelle sale e su HBO Max il 16 aprile, il prossimo riavvio debutterà il 23 aprile, come riportato da Variety. La mossa della Warner Bros. di ricollocare il film è dovuta, in parte, a garantire che il successo di Godzilla vs Kong non si scontri con quello del film di arti marziali.

Ad oggi, l’epico scontro di Godzilla contro Kong ha portato $ 121 milioni al botteghino globale. Il film MonsterVerse debutta negli Stati Uniti il ​​31 marzo. Lo studio ha dichiarato che ricollocare il film di Simon McQuoid di una settimana consente ai Titani di raccogliere i profitti dei biglietti negli Stati Uniti. Nel prendere questa decisione, la Warner Bros. ha anche esaminato le limitazioni di capacità che cambiano in tutto il paese. Il tutto a causa del miglioramento dello stato della pandemia COVID-19.

Il 30 marzo, la contea di L.A. ha allentato le restrizioni sulla capacità interna. Questo ha consentito a luoghi, come i cinema, di aumentare la capacità fino al 50%. Poiché L.A. è uno dei più grandi distretti teatrali degli Stati Uniti, la mossa della Warner Bros. è stata collegata alla convinzione che la nuova data di uscita di Mortal Kombat porterà a un’apertura di successo del fine settimana che ricorda le vendite pre-COVID.

Il cast di Mortal Kombat

Diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan, Mortal Kombat vede Lewis Tan nei panni di Cole Young, Jessica McNamee nei panni di Sonya Blade. Oltre a Josh Lawson nel ruolo di Kano, Tadanobu Asano in quello di Lord Raiden. Troviamo anche Mehcad Brooks ad interpretare Jackson “Jax” Bridges, Ludi Lin nei panni di Liu Kang. Oltre a Chin Han come Shang Tsung, Joe Taslim come Bi-Han e Sub-Zero, Hiroyuki Sanada come Hanzo Hasashi e Scorpion. Infine Max Huang come Kung Lao, Sisi Stringer come Mileena, Matilda Kimber come Emily Young e Laura Brent come Allison Young. Il film arriva nelle sale e su HBO Max il 23 aprile.

Exit mobile version