Non aspettarti di riavere Ricky Gervais come conduttore ai Golden Globes. Il creatore di Office ha espresso la sua mancanza di interesse a tornare a presentare il premio.
Dopo che un fan ha condiviso un video di Ricky Gervais che ha ospitato la cerimonia di Hollywood nel 2020 per la quinta volta, l’utente di Twitter ha chiesto di ritwittare la clip “se desideri che [Gervais] possa ospitare di nuovo i Golden Globes nel 2023”. “F *** quello”, la citazione di Gervais ha ritwittato il post aggiungendo un’emoji ridente dopo.
Il suo commento arriva quando la Hollywood Foreign Press tornerà a trasmettere in televisione il loro evento nel 2023 dopo che la cerimonia del 2022 è stata ridotta a un comunicato stampa in seguito al contraccolpo per la loro mancanza di diversità. Mentre il gruppo apporta modifiche, hanno recentemente firmato un contratto di un anno con i loro partner a lungo termine alla NBC per trasmettere lo spettacolo del premio.
“Riconosciamo l’impegno dell’HFPA per il cambiamento continuo e non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai Golden Globes alla NBC per il suo storico 80° anniversario nel gennaio 2023”, ha affermato Frances Berwick, Presidente di Entertainment Networks presso NBCUniversal Television and Streaming.
La cerimonia il 10 Gennaio
Nel frattempo, in un’intervista del 2021, Gervais ha parlato del suo approccio all’ospitare questo tipo di eventi e di sapere chi è il suo pubblico. “Devo assecondare i 200 miliardari nella stanza o i 200 milioni di persone a casa sedute nelle loro [biancheria intima] a bere birra che non stanno vincendo premi, che non sono miliardari?” ha detto al Guardian. “È un gioco da ragazzi per un comico. Sono un giullare. Suono con gli altri contadini nel fango. Non stavo andando male. Pensa alle cose che avrei potuto dire… Pensa alle cose fottutamente terribili su cui avrei potuto scherzare”. Le nomination per i Golden Globes 2023 saranno annunciate il 12 dicembre e la premiazione avrà luogo il 10 gennaio.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!