Adult Swim ha annunciato diverse nuove serie brevi digitali basate su personaggi di o ispirati a spettacoli in rete. Tra queste troviamo un nuovo spinoff di Rick and Morty chiamato The Vindicators basato sull’omonima squadra. The Vindicators riporta in scena i personaggi Supernova, Vance Maxiumus, Alan Rails, Crocubot e Noob Noob mentre, come rivelato da Adult Swim, “combattono il crimine, scongiurano i genocidi senza Rick e Morty”.
“Siamo entusiasti di lavorare di nuovo nell’universo di Rick e Morty, e questi cortometraggi sono un’incredibile opportunità per esplorare ciò che accade all’indomani del salvataggio (o della distruzione) dei mondi da parte dei Vendicatori”, hanno detto i produttori esecutivi di The Vindicators Sarah Carbiener ed Erica Rosbe nell’annuncio. “Siamo così entusiasti di mostrare come questa squadra di supereroi sia molto disfunzionale sia che Rick sia in giro per aver ucciso la metà di loro o meno”.
Rick and Morty tornerà per la quinta stagione il 20 giugno
Lo spin-off di Rick e Morty sui The Vindicators non ha ancora una data d’uscita specifica. Tuttavia è stato annunciato che le varie serie spinoff saranno composte da 8-10 episodi e pubblicate online su piattaforme digitali a livello globale nel 2021 o 2022. The Vindicators è specificamente prodotto da Erica, Rosbe, Sarah Carbiener, Dan Harmon e Justin Roiland. Per quanto riguarda Rick e Morty, la spettacolo tornerà per la quinta stagione il 20 giugno. Ricordiamo che Rick and Morty è una serie animata statunitense, creata da Justin Roiland e Dan Harmon, per Adult Swim. La serie, considerata di genere cosmic horror, ha origine in una parodia animata di Ritorno al futuro, creata da Roiland per il festival dei cortometraggi Channel 101. Con il tempo la serie ha acquisito sempre più popolarità.
Cosa pensate del fatto che Adult Swim produca piccoli spin-off basati sui personaggi emergenti dei suoi spettacoli? Diteci la vostra!
- Rick And Morty Stg.2 (Box 2 Dv)
- DVD
- Animazione,Animazione
- Dan Harmon (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!