Cinema e Serie TV

Rick and Morty: annunciato un nuovo corto anime

Il franchise si amplia con un nuovissimo cortometraggio, annunciato durante la speciale edizione Toonami di Adult Swim Con

Rick e Morty hanno sorpreso i fan con l’ultimo cortometraggio anime che ha debuttato durante Toonami all’inizio di quest’anno. Ora il franchise si amplia con un nuovissimo cortometraggio, annunciato durante la speciale edizione Toonami di Adult Swim Con. Il nuovo progetto è stato diretto dal regista della Torre di Dio, Takeshi Sano e sarà molto più lungo del precedente. Durerà infatti più di otto minuti in totale e sarà intitolato “Rick and Morty vs. Genocider“. In questo i due protagonisti si recheranno in Giappone, a Tokyo, dove dovranno fermare il Genocider.

Arriva il primo trailer della quinta stagione

Adult Swim, attraverso il proprio canale YouTube, ha caricato la prima clip di Rick and Morty 5. Nel trailer troviamo un animatic, ossia disegni messi in sequenza con voci provvisorie. Nel filmato, di circa due minuti, i due protagonisti fuggono dall’ennesimo cataclisma, con Morty che sceglie di atterrare nell’oceano. Un’idea che avrà conseguenze disastrose per Rick, visto che l’oceano è la casa della sua nemesi: Mr. Nimbus. Possiamo ipotizzare che gli episodi di Rick and Morty 5 saranno disponibili nella seconda metà del 2021 mentre la sesta stagione, anch’essa già attivamente in lavorazione, potrebbe arrivare nel 2022. La seconda metà della stagione 4 di Rick and Morty è arrivata intanto Italia dal 24 luglio.

Di seguito i titoli dei nuovi episodi pubblicati da Adult Swim che anticipano l’uscita negli USA: “Never Ricking Morty”. “Promortyus” – Levati dalla mia faccia broh. “The Vat of Acid Episode” – Quello con la vasca d’acido, broh. “Childrick of Mort” – Il miracolo della vita broh. C’è l’intera famiglia qua broh. “Star Mort Rickturn of the Jerri” – Fare i genitori è da pazzi broh. La roba scompare in questo episodio.

Offerta
Winning Moves Monopoly Rick and Morty - giochi da tavolo, giochi da tavolo adulti, giochi da tavolo bambini, giochi da tavolo per 2, da 2 a 6 persone, età 8+
  • Monopoly giochi da tavolo divertenti Rick and Morty, con pictionary delle avventure interdimensionali. Ideale per i fan della serie.
  • Monopoly è un classico gioco da tavolo e giochi di societa dove i giocatori comprano, vendono e scambiano proprietà per costruire imperi. Vince chi manda in bancarotta gli avversari.
  • Monopoly Rick and Morty è un hotel gioco da tavolo per tutti da 17 anni in su. Perfetto per le feste e come giochi di societa, esplora le avventure interdimensionali.
  • Giochi in scatola con tabellone personalizzato, 1 foglio di istruzioni, 1 mazzo di 60 carte, 1 pacco di denaro con 30 banconote per ogni taglio, 8 pedine, 2 dadi, 32 case, 12 hotel.
  • Giochi di società perfetti per tutti dai 17 anni, ideali per i fan di Rick and Morty. Un regalo perfetto per adulti, un'aggiunta indispensabile per giochi di società.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button