Cinema e Serie TV

Snake Eyes: l’uscita è stata rinviata ufficialmente al 2021

Brian Goldner, CEO di Hasbro, ha dichiarato che al momento l’azienda studiando diverse soluzioni con Paramount

Snake Eyes: G.I. Joe Origins, spinoff dedicato all’omonimo personaggio di G.I. Joe, è stato rinviato. Diretto da Robert Schwentke e con Harry Golding nel ruolo del protagonista, la pellicola dedicata al ninja dei G.I. Joe avrebbe dovuto debuttare il 23 ottobre 2020. La produzione, a causa del coronavirus, ha tuttavia optato per il rinvio nel 2021. Brian Goldner, CEO di Hasbro, ha dichiarato che al momento l’azienda sta studiando diverse soluzioni con Paramount.

Il cast di Snake Eyes

Henry Golding presterà il volto a Snake Eyes, giovane che si unisce al clan dei ninja per vendicare la morte del padre. Andrew Koji vestirà i panni di Storm Shadow, suo fratello di sangue ma anche nemico spietato. Iko Uwais interpreterà Hard Master, il maestro di entrambi. Altri protagonisti sono Úrsula Corberó nel ruolo della Baronessa. Samara Weaving sarà Scarlett. Steven Allerick interpreterà il padre del protagonista. Nel cast anche Haruka Abe e Takehiro Hira, ma i loro ruoli non sono stati svelati.

Nel film, Snake proverà a diventare un membro dell’Arashikage Clan. Questa la trama ufficiale dello show: “Durante la caccia all’uomo che segue l’uccisione di suo padre, Snake Eyes si reca in Giappone e si allena con l’antico clan ninja degli Arashikage. Gli Arashikage hanno lavorato nell’ombra come assassini per generazioni, usando l’inganno per guadagnarsi la reputazione di ninja”. Questo gli creerà grandi vantaggi: “Oltre ad aver sviluppato una grande reputazione per essere in grado di svolgere compiti impossibili”.

G.I Joe Pursuit of Cobra Series Snake Eyes (Ninja Commando) with Tornado Kick 3.75 Inch Scale
  • G.I.Joe: The Pursuit of Cobra Series 3 3/4" action figure di Hasbro
  • Snake Eyes con Tornado Kick viene fornito con armi, accessori, supporto figura e una clip & raccogliere ID personaggio. Carta.
  • Consigliato dai 4 anni in su.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button