Cinema e Serie TVNews

Rian Johnson non era convinto di uno dei colpi di scena di Glass Onion

Il regista aveva grossi dubbi su una scena in particolare

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU GLASS ONION

Glass Onion: A Knives Out Mystery è stato lanciato su Netflix durante il fine settimana, regalando al pubblico un epico mistero di omicidio costellato di star. Glass Onion, che è stato diretto e concepito da Rian Johnson, è pieno zeppo di colpi di scena sorprendenti. A metà del film, viene rivelato che Cassandra Brand (Janelle Monae) è in realtà la sua gemella identica, Helen Brand, che si è infiltrata nella festa esclusiva per indagare sul sospetto suicidio di Cassandra. In una recente intervista con The Wrap, Johnson ha parlato del colpo di scena del “gemello identico” e di come inizialmente fosse contrario.

Voglio dire, questa è una sfida“, ha spiegato Rian Johnson riguardo la scena in Glass Onion. “Mi sento come la prima domanda, OK, come si fa a farcela? E immagino che la cosa principale fosse, non può essere solo vederlo da un’angolazione diversa. Deve essere sufficiente un cambiamento di prospettiva di base che ci sia una nuova tensione che viene introdotta nella ripetizione di tutte le diverse scene. Questo è ciò che ha portato all’idea dei gemelli. Non volevo farlo, sembrava un tropo orribile, e solo, “Il pubblico mi perdonerà mai per questo?” [ride]. Ma penso che ce la caviamo perché non è come una rivelazione alla fine di “Aha! Era un gemello!” È una complicazione nel mezzo che porta a un approfondimento della posta in gioco e della storia. Quindi penso che sia per questo che ce la caviamo”.

Il cast di Glass Onion

Nel cast del film troviamo anche Edward Norton nei panni di Miles Bron, Janelle Monáe nei panni di Cassandra “Andi” Brand, Kathryn Hahn nei panni di Claire Debella, Leslie Odom Jr. nei panni di Lionel Toussaint, Jessica Henwick nei panni di Peg, Madelyn Cline nei panni di Whiskey, Kate Hudson nei panni di Birdie Jay, Dave Bautista nei panni di Duke Cody ed Ethan Hawke in un ruolo attualmente sconosciuto. Glass Onion è uno dei due sequel già approvati da Netflix.

Cena Con Delitto
  • Craig,Evans,De Armas (Attore)
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button