Batman: The Brave and the Bold, il primo nuovo film di Batman nell’imminente nuovo universo cinematografico Warner Bros sembra abbia già un regista. Si fa infatti il nome di Andy Muschietti.
Perchè prendere Andy Muschietti come regista per Batman: The Brave and the Bold?
Andy Muschietti è un nome che ha senso. Pensiamo al fatto che sta per esordire al cinema il suo The Flash. Appuntamento tra l’altro il 15 giugno al cinema, magari con uno sguardo al concorso di UCI Cinemas.
In questo film infatti appaiono non uno ma due Batman, interpretati da Ben Affleck e Michael Keaton.
Resta poi il fatto che, nonostante tutte le prove e i travagli che il film ha attraversato, è piaciuto allo studio cinematografico. The Flash infatti è passato attraverso quello che può essere descritto solo come un inferno di sviluppo. Ha avuto più ritardi, difficoltà di produzione, e sulle riprese. Oltre che alcuni problemi personali della sua stella, Ezra Miller. Nonostante tutto, sembra che il film sia comunque un ottimo film. Il co-CEO dei DC Studios James Gunn lo ha persino definito “ uno dei migliori film di supereroi di sempre. ”
Proprio visto il suo lavoro per gertire la produzione di The Flash, sembra che Andy Muschietti sia la scelta migliore per fare da regista per Batman: the Brave and the Bold. Infatti se è riuscito a destreggiarsi tra i vari livelli del Multiverso di Flash, non dovrebbe avere problemi a navigare nella strana dinamica familiare della famiglia Wayne.
Cosa sappiamo di questo nuovo filn su Batman
Anzitutto va detto che non stiamo parlando del film The Batman 2, interpretato da Robert Pattinson e diretto da Matt Reeves, previsto per il 2025. Questo infatti viene considerato un film extra, fuori dalla cronologia. Parliamo invece del nuovo Batman nello universe ufficiale del DC Studios.
Basandoci sul titolo del film e sull’argomento, il rapporto tra Batman e suo figlio, Damian Wayne, possiamo presupporre che il film sia basato sui fumetti Batman di Grant Morrison. Questa serie di fumetti è uscita nel periodo 2006-2012.
I fumetti di Morrison a volte possono avere dei passaggi un po ‘strani, ma Muschietti non è certo nuovo del concetto di strano. Ha iniziato la sua carriera quando Guillermo del Toro ha finanziato il suo cortometraggio, che poi è diventato un film. Quel film porta il titolo di La Madre. Da lì, ha diretto It e It: capitolo 2. E ora ha un potenziale successo tra le mani: The Flash.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!