In un paio di giorni sono arrivati il poster ufficiale (che vedete qui sotto) e il trailer ufficiale per Rebel Moon Parte 2: La Sfregiatrice. Non dobbiamo sorprenderci, perché Netflix tende a promuovere molto i suoi film nelle ultime quattro settimane prima che vengano rilasciati. In base allo standard che solitamente hanno i film Netflix, la promozione di entrambi questi film è stata migliore rispetto ad altri.
Questo film segue Rebel Moon Parte 1: Figlia del Fuoco, uscito alcuni mesi fa sempre sulla piattaforma di streaming. Ne abbiamo parlato in una nostra recensione che potete trovare qui. Un film che ci è piaciuto, ma che come abbiamo detto nella recensione parte già in preparazione ad altro. Si vede infatti che la Parte 1 puntava lo sguardo già verso il futuro. Nell’intento probabilmente di farci salire l’impazienza per la parte successiva, che è ormai in arrivo.
Ma diamo ora un breve sguardo a quello che ci aspetta davanti allo schermo. Ecco qui sotto il poster ufficiale di Rebel Moon Parte 2: La Sfregiatrice.
Due parole su Rebel Moon Parte 2: La Sfregiatrice
Scopri anche i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.
Rebel Moon Parte 2: La Sfregiatrice continua la saga epica di Kora e dei guerrieri sopravvissuti. Si stanno preparando a sacrificare tutto, combattendo al fianco del coraggioso popolo di Veldt. Vogliono difendere un villaggio una volta pacifico, una nuova patria per coloro che hanno perso la propria nella lotta contro il Mondo Madre. Alla vigilia della loro battaglia, i guerrieri devono affrontare le verità dei loro passati, ognuno rivelando perché combatte. Mentre tutta la forza del Regno si abbatte sulla ribellione nascente, si forgiano legami indissolubili, emergono eroi e si creano leggende.
Rebel Moon Parte 2: La Sfregiatrice sarà disponibile in streaming su Netflix il 19 aprile 2024.
In attesa dell’uscita di Rebel Moon Parte 2: La Sfregiatrice, prevista per il 19 aprile, e dopo aver visto il poster, gustiamoci ora il trailer ufficiale:
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!