Cinema e Serie TVGiochiGiochi da tavoloNewsTelevisione

In arrivo un reality show sulle carte dei Pokémon

Il progetto in sviluppo a Los Angeles

A Hollywood stanno lavorando a un reality show basato sulle carte dei Pokémon, un programma televisivo pensato per tutti i fan del gioco di carte collezionabili. A Los Angeles iniziano i casting delle personalità per questo particolare show, di cui emergono alcuni dettagli.

Carte dei Pokémon, in arrivo un reality show

La notizia arriva da Anime New Network, che svela come The Pokémon Company International abbia pubblicato una “casting call”, chiedendo a fan di tutte le età e famiglie di partecipare a un reality show particolare. Infatti l’obiettivo è trovare persone che giocano con le carte collezionabili dei Pokémon, non importa il livello di bravura quanto la passione per il gioco.

“La Pokémon Company International sta al momento cercando candidati energetici e affabili di tutte le età con le proprie famiglie per un’eccitante nuova opportunità. Che tu stia imparando a giocare al Pokémon Trading Card Game per avvicinarti ai tuoi cari, che tu sia migliorando le tue abilità per raggiungere il prossimo livello o che tu sia già un giocatore competitivo, vorremmo sapere come un esperto di Pokémon TCG possa aiutarti“. Recita l’annuncio per il casting.

pokémon carte reality show casting-min

Per il momento la ricerca di talenti si limita all’area di Los Angeles. Quindi i fan italiani non possono correre a mostrare il proprio Charizard brillante al provino.

Al momento quale possa essere l’idea alla base di questo reality show non si sa per certo. Ma potrebbe avere a che fare con la crescente attenzione che le carte collezionabili dei Pokémon hanno avuto negli ultimi anni. Abbiamo visto diverse aste folli per carte dei Pokémon, con un mercato di collezionisti sempre più largo.

Le carte Pokémon sono tornate mainstream e sembra che la tv americana se ne sia accorta. Per il momento non ci sono molti dettagli, ma siamo certi che torneremo presto a parlarne.

Bestseller No. 1
Revspoir 200 Bustine Carte, Bustine Protettive 66*91mm Card Sleeves per Giochi di Carte Collezionabili come Magic The Gathering, Pokemon, YuGiOh, Alta Trasparenza, Impermeabile, Dimensioni Standard
  • Grandi Quantità e Dimensione Standard: 200 pezzi bustine protettive, non ti preoccuperai più di non avere abbastanza bustine protettive. Dimensione: 66*91mm, adatto per carte di dimensioni standard, 66*91 mm o carte più piccole.
  • Alta Trasparenza: Revspoir card sleeves usa un design del materiale altamente trasparente, puoi vedere chiaramente l'aspetto originale della carta. Perfetto per collezionare e apprezzare le tue carte preferite.
  • Materiale di Alta Qualità: Materiale PP di alta qualità, non tossico e inodore, resistente, impermeabile, senza PVC per una migliore protezione delle vostre carte più care.
  • Adatto a Tutte le Carte Standard: Revspoir buste protettive carte hanno una dimensione standard di 66*91mm. Perfette per carte da gioco come Pokemon, Yu-gi-oh, Magic The Gathering e carte sportive, ecc.
  • Servizio Clienti Revspoir: In caso di problemi di qualità, non esitate a contattarci tramite ordine di acquisto o il pulsante contatta del venditore. Il nostro team fornisce un servizio clienti 24 ore risolvere i tuoi problemi. Inoltre, Tutti i prodotti Revspoir includono il rimborso entro 30 giorni & Garanzia a Vita. Revspoir si impegna a offrirti una migliore esperienza di acquisto.
Source
CBR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button