Cinema e Serie TVGiochiGiochi da tavoloNewsTelevisione

In arrivo un reality show sulle carte dei Pokémon

Il progetto in sviluppo a Los Angeles

A Hollywood stanno lavorando a un reality show basato sulle carte dei Pokémon, un programma televisivo pensato per tutti i fan del gioco di carte collezionabili. A Los Angeles iniziano i casting delle personalità per questo particolare show, di cui emergono alcuni dettagli.

Carte dei Pokémon, in arrivo un reality show

La notizia arriva da Anime New Network, che svela come The Pokémon Company International abbia pubblicato una “casting call”, chiedendo a fan di tutte le età e famiglie di partecipare a un reality show particolare. Infatti l’obiettivo è trovare persone che giocano con le carte collezionabili dei Pokémon, non importa il livello di bravura quanto la passione per il gioco.

“La Pokémon Company International sta al momento cercando candidati energetici e affabili di tutte le età con le proprie famiglie per un’eccitante nuova opportunità. Che tu stia imparando a giocare al Pokémon Trading Card Game per avvicinarti ai tuoi cari, che tu sia migliorando le tue abilità per raggiungere il prossimo livello o che tu sia già un giocatore competitivo, vorremmo sapere come un esperto di Pokémon TCG possa aiutarti“. Recita l’annuncio per il casting.

pokémon carte reality show casting-min

Per il momento la ricerca di talenti si limita all’area di Los Angeles. Quindi i fan italiani non possono correre a mostrare il proprio Charizard brillante al provino.

Al momento quale possa essere l’idea alla base di questo reality show non si sa per certo. Ma potrebbe avere a che fare con la crescente attenzione che le carte collezionabili dei Pokémon hanno avuto negli ultimi anni. Abbiamo visto diverse aste folli per carte dei Pokémon, con un mercato di collezionisti sempre più largo.

Le carte Pokémon sono tornate mainstream e sembra che la tv americana se ne sia accorta. Per il momento non ci sono molti dettagli, ma siamo certi che torneremo presto a parlarne.

OffertaBestseller No. 1
100 Card Sleeves Pokemon Bustine Carte Protettive Pokemon, Pokemon Trading Card Sleeves Protezione per Giochi di Carte Collezionabili, 67 x 92 mm, Non Sigillato
  • ✔ 100 Carte di Protezione: contiene 100 tasche protettive per carte trasparenti, la dimensione è di 67 x 92 mm, una custodia per carte da gioco regolare trasparente per tutte le carte da collezione di dimensioni standard.
  • ✔ Alta Definizione: protezione per carte pokemon presenta un alto grado di trasparenza, design trasparente a doppia faccia, si vede chiaramente i dettagli della carta di gioco.
  • ✔ Facile da Usare: è facile rimuovere la carta e inserire la carta da collezione, e blocca la polvere, protegge completamente la carta.
  • ✔ Custodia Pokemon Card: realizzata in polipropilene di alta qualità, senza PVC, senza acidi, molto resistente e difficile da graffiare, protegge la carta da scolorimento e polvere.
  • ✔ Perfetto per Trading Card Game Collection: Completamente compatibile con la maggior parte delle carte da collezione. Come carte da gioco, carte da calcio, carte da basket, carte anime, carte da drago, carte da calcio, altre carte da collezione anime, ecc.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button