Ralph Fiennes, storico interprete del villain Voldemort nei film di Harry Potter, ha espresso il suo sostegno a Cillian Murphy come possibile successore nel serie reboot della saga.
Murphy, celebre per il suo ruolo in Peaky Blinders e Oppenheimer, è al centro di speculazioni tra i fan per il nuovo adattamento televisivo della saga, sebbene non ci sia nessuna voce ufficiale che lo associ alla produzione.
Cillian Murphy come nuovo Voldemort? Il Signore Oscuro approva
Durante un’intervista a Watch What Happens Live, Ralph Fiennes ha risposto a una domanda su chi potrebbe interpretare il personaggio di Voldemort nella serie TV di Harry Potter, confermando il suo entusiasmo per l’idea di Cillian Murphy:
“Cillian è un attore fantastico. Una proposta eccellente, sarei del tutto favorevole.”
Fiennes ha interpretato Voldemort per la prima volta in Harry Potter e il calice di fuoco (quarto film della saga uscito nel 2005) e ha continuato a incarnare l’antagonista nelle pellicole successive fino alla conclusione della saga. Nonostante il suo interesse nel riprendere il ruolo, come dichiarato in un’intervista del 2022, sembra pronto a passare il testimone a un attore del calibro di Murphy.
Cosa sappiamo della serie TV reboot di Harry Potter
Come ben sappiamo, lo scorso anno Warner Bros. ha annunciato il reboot di Harry Potter come una serie TV originale per HBO. Secondo il CEO di Warner Bros. Discovery. Lo show seguirà una narrazione più fedele ai sette libri di J.K. Rowling, grazie al formato seriale che permetterà di esplorare trame e personaggi tagliati dai film. In che modo? Beh, l’idea è quella di realizzare almeno 7 stagioni della serie (una per ogni libro).
Recentemente abbiamo scoperto che Francesca Gardiner, già sceneggiatrice di Succession, sarà la showrunner, mentre Mark Mylod dirigerà alcuni episodi. Il progetto dovrebbe durare in tutto una decina di anni e dovrebbe debuttare nel 2026. Nonostante l’annuncio di casting per i ruoli principali di Harry, Hermione e Ron, il cast definitivo rimane attualmente sconosciuto. Tra i rumor, si parla anche di Mark Rylance per il ruolo di Silente, ma non ci sono conferme ufficiali.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+
📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!