Cinema e Serie TVNews

Rakuten Tv: tutte le novità del mese di dicembre

Nel mese di dicembre ci saranno inoltre delle promozioni molto interessanti

Sentite queste campanelle? È la slitta di Rakuten TV e con essa la sua dose di novità per il mese di dicembre, tra campioni d’incassi attesissimi e novità assolute da guardare proprio durante il periodo natalizio! Nella sezione GRATIS, il 2 dicembre il catalogo di Rakuten Stories si arricchisce con una docuserie che racconta la storia delle più importanti stelle del calcio femminile europeo, attualmente in carriera o degli anni passati, con Campionesse. Ogni puntata sarà dedicata ad un Paese specifico e alle figure che ne hanno fatto la storia. La puntata dedicata all’Italia, ad esempio, vedrà protagoniste Carolina Morace, Barbara Bonansea e Benedetta Orsi, tre generazioni del calcio italiano unite dalla stessa passione.

Tutte le nuove uscite

Nella sezione CINEMA della piattaforma, dal 30 novembre arriva il nuovo film del regista Pedro Almodovar, Madres Paralelas, con Penélope Cruz, Rossy De Palma e Milena Smit. Il film, premiato al Festival di Venezia di quest’anno, è la storia di due donne single, Janis e Ana, che condividono la stessa stanza d’ospedale mentre stanno per partorire.

Il 3 dicembre, invece, ecco No Time to Die, anche in 4K UHD. Si tratta del venticinquesimo capitolo della serie di 007 che segna anche l’addio dell’attore Daniel Craig al personaggio. Il film è stato diretto dal regista Cary Fukunaga, e vede tra gli interpreti anche Ana de Armas, Léa Seydoux e Rami Malek.

Il 5 dicembre, invece, è il turno di All my life (anche in 4K UHD), commedia d’amore dolceamara diretta dal regista Mike Meyers. I progetti di matrimonio di una coppia vengono buttati fuori rotta quando allo sposo viene diagnosticato un cancro al fegato.

Le uscite dal 9 dicembre al 23 su Rakuten Tv

Il 9 dicembre, arriva invece su Rakuten TV Paw Patrol il film (4K HDR): un film perfetto da guardare con tutta la famiglia sotto le feste, dato che vede gli eroi più amati dai più piccoli nel loro nuovo lungometraggio. Qui, armati di nuovi gadget e attrezzature, i membri della Paw Patrol combatteranno insieme per salvare i cittadini di Adventure City.
Il 15 dicembre ecco un altro coloratissimo film d’animazione: I Mitchell contro le macchine (4K UHD), pellicola con una tecnica d’animazione originalissima che racconta la storia di una famiglia alle prese con una gigantesca ribellione di robot.

Il giorno successivo, il 16 dicembre, arriva un altro grande successo dal mondo dei cinecomic: Venom: La furia di Carnage. Sequel dell’apprezzato primo film sul famigerato antieroe Marvel. Qui, il simbionte Venom e il suo ospitante interpretato da Tom Hardy si troveranno a dover fronteggiare la minaccia di un altro simbionte assetato di sangue. Si tratta di Carnage, personaggio apprezzatissimo nei fumetti e interpretato qui da Woody Harrelson. Il 17 dicembre, inoltre, ecco anche I’m your man, film con Dan Stevens presentato al Festival di Berlino dove una ricercatrice dovrà vivere con una macchina con sembianze umane. Infine, il 23 dicembre non perdete Qui rido io, film del regista Mario Martone con Toni Servillo. Questa racconta la storia di Eduardo Scarpetta, che fu padre naturale di Titina, Eduardo e Peppino De Filippo, e dedicò tutta la sua vita al teatro.

Nella sezione SVOD, invece, dal primo dicembre si troverà il primo capitolo della trilogia cinematografica dedicata allo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, Spider-Man: Homecoming, ma non solo. Lo stesso giorno in arrivo anche l’acclamato film con Timothée Chalamet Call me by your name. Il 19 dicembre, in arrivo il primo episodio della seconda stagione di The Great. Una erie basata sull’ascesa come imperatrice di Caterina II di Russia con Elle Fanning e Nicholas Hoult. Il 26 dicembre, infine, ecco anche l’intera seconda stagione di Hightown, serie crime disponibile da guardare tutta d’un fiato.

Le promozioni del mese di dicembre

Ma nel mese di Natale non mancano di certo anche le promo! Per passare delle feste all’insegna della magia, prima di tutto dal 29 novembre al 31 dicembre approda l’offerta Wizarding World. Tutti i capitoli della saga sono ad un prezzo speciale. Inoltre, per una vasta selezione di titoli da guardare al calduccio del camino da soli o in compagnia ecco anche la Best of 2021. Per celebrare i titoli più premiati, apprezzati e venduti del 2021, tra recuperi indispensabili o rewatch ad un prezzo speciale!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button