Cinema e Serie TVNews

Le novità su Rakuten TV ad aprile 2022: i film e le serie più attese

Ecco tutti i titoli in uscita: da Belfast ad America Latina e fino a Occhiali Neri

Anche ad aprile 2022 ci attendono grandi titoli sulla piattaforma Rakuten TV, tra attesi nuovi film, campioni d’incassi, pellicole candidate agli Oscar e serie tv. Nella sezione Cinema della piattaforma debuttano Il capo perfetto con Javier Bardem; il Belfast diretto da Kenneth Branagh; il film con Monica Bellucci La befana vien di notte II – Le origini; la nuova pellicola dei fratelli D’Innocenzo America Latina; l’ultimo lungometraggio di Dario Argento Occhiali Neri; e Agente 117 Allarme rosso in Africa Nera, terzo capitolo della trilogia con J. Dujardin.

Inoltre, il successo cinematografico Spider-Man No Way Home, sempre in 4K UHD, sarà disponibile anche per il noleggio. Ma non solo: in occasione dell’uscita nelle sale italiane del secondo capitolo della serie, Sonic – Il film sarà disponibile ad un prezzo speciale dal 4 al 22 aprile.

Rakuten TV: altri film di aprile 2022

Anche nella sezione AVOD molte novità in arrivo nel mese ad aprile 2022 su Rakuten TV. Tra i titoli per la famiglia troviamo Mandie e il tesoro dei Cherokee, Phoebe in Wonderland, Piccole Pesti Operazione Hotel. E ancora film storici come Emperor con Matthew Fox and Tommy Lee Jones e il film biografico Queen of the Desert, con Nicole Kidman. Nella sezione SVOD, invece, approdano la nuova attesissima serie Gaslit, con un cast d’eccezione, e tutti gli ultimi episodi di Shining Vale con Courtney Cox e della nuova serie dal mondo di Power, Power Book IV: Force. Per una serata all’insegna del binge-watching.

Per tutti gli appassionati di cinema, inoltre, una selezione speciale dedicata ai premi più attesi dell’anno, con tanti titoli vincitori e candidati quest’anno nella selezione Oscars. Tra i vari titoli anche La fiera delle illusioni e King Richard – Una famiglia vincente, per il quale Will Smith ha ricevuto l’Oscar. Non mancano poi House of Gucci, Dune, Encanto e molti altri.

Spider-Man: No Way Home
  • Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch (Actors)
  • Jon Watts (Director)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button