Rakuten TV e Kia Motors Company Italy hanno lanciato insieme un’iniziativa di solidarietà digitale nei confronti degli italiani rimasti a casa a causa del Coronavirus.
Le due aziende sono vicine agli italiani in questo momento difficile e vogliono far sentire i propri clienti al centro di un sistema di attenzione e cura speciale dedicato solo a loro. Per questo motivo, a tutti coloro che hanno acconsentito a ricevere comunicazioni marketing da parte di Kia Motors Company Italy, verranno donati dei codici per visionare 3 film a scelta nel catalogo della piattaforma Rakuten TV. Tutti i clienti riceveranno al proprio indirizzo email un messaggio dedicato con tutte le istruzioni.
Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy, ha così commentato l’iniziativa: “A volte basta un piccolo gesto per far sentire la vicinanza ai nostri clienti e non far mancare il nostro sostegno. In un momento così difficile è importante avere sempre al centro delle nostre azioni il cliente. Questo è un tema da sempre molto caro a Kia che, forte dei suoi 7 anni di garanzia, pone il cliente al centro delle proprie scelte commerciali”.
Oltre a questa iniziativa, Kia Motors Company Italy e Rakuten TV hanno iniziato a collaborare ad un altro progetto con l’obiettivo comune di migliorare la fidelizzazione. La scelta di questa partnership è volta al potenziamento della customer loyalty dopo il processo d’acquisto, sfruttando al massimo uno strumento fondamentale come il programma MyKia.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!