La fine per Michael Burnham e Company è vicina. Paramount+ ha annunciato che Star Trek: Discovery, la loro serie originale di punta, terminerà con la quinta stagione, presentata in anteprima nel 2024. La serie è andata in onda da quando lo streamer è stato ancora chiamato CBS All Access.
Scopri le migliori Serie Tv su Amazon Video GRATIS per 30 giorni
“La serie e il suo incredibile cast e creativi hanno inaugurato una nuova era per Star Trek quando ha debuttato oltre sei anni fa, abbracciando il futuro dello streaming con narrazione serializzata, dando vita a personaggi profondi e complessi che onorano l’eredità di Gene Roddenberry di rappresentare la diversità e inclusione. Quest’ultima stagione vedrà il nostro amato equipaggio assumere una nuova avventura e non vediamo l’ora di celebrare l’impatto della serie sul franchise che porta alla sua ultima stagione all’inizio del prossimo anno.” Ha dichiarato Tanya Giles, Chief Programming Officer di Paramount Streaming.
Le parole dell’attrice Sonequa Martin-Green
L’attrice e produttrice Sonequa Martin-Green ha dichiarato: “Non riesco a credere che questo viaggio strabiliante nel mondo di Star Trek: Discovery stia per finire. Sono grata per aver interpretato il Capitano Michael Burnham e per aver preso parte a un’eredità al fianco di un cast straordinario, di una troupe fenomenale e di un team di scrittura notevole. Sono profondamente grata ai nostri partner più solidali di CBS Studios e Paramount+, che hanno insistito per fare la storia della televisione”.
Discovery ha dato il via all’attuale Renaissance di Star Trek come prima delle cinque serie attualmente in onda su Paramount+. La serie segue ora il capitano Michael Burnham e l’equipaggio della Discovery, una nave che è andata coraggiosamente oltre ogni altra nella storia della Flotta Star, avendo viaggiato oltre 900 anni nel lontano futuro alla fine della seconda stagione dello spettacolo.
- Edizione DVD
- BoxSet
- Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Anthony Rapp (Attori)
- Bryan Fuller (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!