I canali televisivi Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito si preparano a festeggiare il momento più magico dell’anno con una programmazione natalizia dedicata a tutta la famiglia. In arrivo tanti show e una selezione dei programmi più amati dal pubblico.
La programmazione natalizia di Boing, Cartoon Network e molti altri programmi
Il Natale su Cartoon Network è all’insegna del viaggio e della fantasia. A partire dal 23 dicembre alle 19.40 andrà in onda la programmazione speciale In viaggio con Cartoon Network. Qui saranno disponibili numerosi show, i più amati dal pubblico: da Steven Universe Future, l’imperdibile epilogo della serie cult creata da Rebecca Sugar, ai movie Ben 10 Il film: Minaccia alla terra e Siamo solo orsi – Il Film, in onda rispettivamente il 24 e il 25 dicembre alle 19.40.
Il 26 dicembre invece andrà in onda la prima puntata dello speciale Adventure Time: Distant Lands. Inoltre non mancheranno episodi a tema tratti dagli show targati Cartoon Network Studios come Lo straordinario mondo di Gumball, Craig, Teen Titans Go! e tanti altri ancora.
Anche Boomerang è pronto a festeggiare il Natale insieme ai piccoli spettatori. Per questo ha in serbo due appuntamenti in prima TV:
- Il 14 dicembre alle 18.55 debutterà il nuovo show Pony Life, con protagonista un gruppo di mini pony interamente al femminile.
- Il 24 dicembre alle 19.20, arriva Ser Talpa- Al Servizio di Sua Maestà, uno speciale natalizio per conoscere il nuovo show che andrà in onda nei prossimi mesi.
Il protagonista, Richard, è una talpa e vive insieme ai suoi genitori a Talponia, una cittadina che si trova nei sotterranei del castello di Windsor. Nelle sue avventure Richard è accompagnato da Manny, un libro magico dal quale fuoriescono ogni volta magie diverse che aiuteranno il protagonista nelle sue molteplici avventure.
LEGGI ANCHE: Cartoon Network è alla ricerca di giovani talenti
Invece su Boing le vacanze si festeggiano con una novità all’insegna delle risate e dell’originalità. A partire dall’8 dicembre alle 20.25, approda in Prima TV free lo show APPLE&ONION.
Protagonisti della nuova ed originale serie sono Apple e Onion, due inseparabili amici che decidono di lasciare la campagna per trasferirsi in città, attirati dall’esaltante atmosfera della metropoli. Qui insieme a tanti amici come Felafel, Madame Torta, Mamma Pizza, Pancake, Lemon Drop, Hot Dog, ne vivranno di tutti i colori.
Inoltre dal 4 gennaio approda sul canale THUNDERCATS ROAR, lo show targata Warner Bros. Animation, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.00.
Cartoonito questo Natale ha in serbo per i suoi spettori fantastiche sorprese. Approderanno infatti sul canale i nuovi episodi del TOM&JERRY SHOW: dal 7 dicembre, tutti i giorni, alle 18.15, il gatto e topo più famosi e dispettosi di sempre, divertiranno tutta la famiglia con nuove e spassose avventure.
Saranno inoltre i protagonisti della programmazione speciale A CASA DI TOM&JERRY, dal 21 dicembre al 3 gennaio alle 9.30.
Il 7 dicembre alle 18.45, invece, debutterà lo spin-off della serie cult I Flintstones, YABBA DABBA DINOSAURS. Direttamente dall’età della pietra sono pronti a tornare i mitici Ciottolina e Bam Bam, figli di Fred e Wilma Flintstone e di Barney e Betty Rubble.
A partire dall’8 dicembre, inoltre, andrà in onda un’imperdibile appuntamento cinematografico, con una selezione speciale di film natalizi.