Avatar: La leggenda di Aang è in arrivo su Netflix. In pochi giorni, il servizio di streaming porterà in vita la sua versione live-action della popolare serie di Nickelodeon. Con la star Gordon Cormier come protagonista, Avatar: La leggenda di Aang su Netflix si propone di reinventare il mondo creato da Michale Dante DiMartino e Bryan Konietzko. E ora, ci sono le prime reazioni sul primo episodio dello show. Come potete vedere qui sotto, diversi critici e influencer che hanno visto Avatar: La leggenda di Aang hanno espresso i primi commenti sulla serie. Questi arrivano una settimana prima che l’adattamento live-action di Netflix faccia la sua comparsa il 22 febbraio.
Di cosa parla Avatar: La leggenda di Aang
Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.
Se non siete informati sul live-action di Netflix, il servizio ha collaborato con Rideback Productions per portare Avatar: La leggenda di Aang in vita. Lo show è stato sviluppato da Albert Kim e originariamente i co-creatori della serie originale erano coinvolti. Tuttavia, DiMartino e Konietzko hanno abbandonato il progetto nel giugno 2020 citando differenze creative. Poco dopo la loro uscita, Netflix ha reclutato Kim, e lo showrunner ha supervisionato la produzione live-action dall’inizio alla fine.
Per quanto riguarda il cast, Avatar: La leggenda di Aang ha scelto Cormier come interprete perfetto per Aang. Dallas Liu è stato scelto per interpretare il Principe Zuko, mentre Kiawentiio è stata scelta per il ruolo di Katara. Ian Ousley interpreterà il fratello maggiore Sokka, mentre l’attore veterano Paul Sun-Hyung sarà lo zio Iron. E per il Signore del Fuoco Ozai? Beh, Netflix è riuscita a ottenere Daniel Day Kim.
Attualmente, Avatar: La leggenda di Aang di Netflix è previsto per il lancio il 22 febbraio. Potete recuperare la serie animata originale su Paramount+ per conoscere meglio la storia di Aang. Quindi, per ulteriori informazioni sulla serie, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:
Katara e Sokka (fratello e sorella) scoprono l’Avatar, un ragazzino di 12 anni chiamato Aang, congelato in un iceberg. Insieme iniziano il loro viaggio verso il Polo Nord per trovare un maestro Waterbender in modo che Aang possa iniziare il suo addestramento da Avatar!
Terminiamo con un paio di altri primi commenti su Avatar: La leggenda di Aang.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!