Cinema e Serie TVSerie TV

Il primo trailer di Nautilus, in uscita su Prime Video

Prime Video ha pubblicato il primo trailer di Nautilus, la nuova serie live action basata sul classico romanzo di Jules Verne, Ventimila leghe sotto i mari. La serie racconta le origini del Capitano Nemo, interpretato da Shazad Latif, un principe indiano in cerca di vendetta.

Trailer e data di uscita di Nautilus

La trama segue il giovane Capitano Nemo, un principe privato della sua famiglia e del suo diritto di nascita, che fugge a bordo di un sottomarino rubato. Nemo e il suo equipaggio si dirigono verso l’Oceano Indiano per combattere la Compagnia Mercantile delle Indie Orientali, che ha distrutto la sua vita.

Basato sul celebre romanzo di Jules Verne, Nautilus esplora il viaggio personale di Nemo, trasformandolo da principe caduto a temuto capitano. La serie, però, non si concentra solo sull’avventura in mare: svela le ragioni profonde dietro il suo desiderio di vendetta. A differenza delle precedenti trasposizioni cinematografiche, questa versione punta a raccontare la complessa storia delle origini del protagonista, arricchendo il classico tema della lotta contro le forze imperialiste con nuove sfumature di caratterizzazione.

Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Shazad Latif guida un cast composto da attori di talento, tra cui Georgia Flood, Thierry Fremont e Céline Menville. A loro si uniscono anche Richard E Grant, Anna Torv e Noah Taylor. La serie è prodotta da Xavier Marchand (Moonriver TV) e Anand Tucker (Seven Stories), mentre la sceneggiatura è stata scritta da James Dormer. La regia è affidata a Michael Matthews, Ben Lucas e Isabelle Sieb.

Inizialmente destinata a Disney+, Nautilus è stata abbandonata dalla piattaforma circa un anno fa, prima di essere acquisita da Prime Video. L’uscita sulla piattaforma di casa Amazon è prevista per il 25 ottobre.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Altre notizie recenti che potrebbero interessarti sono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
YouTube

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button