Netflix ha confermato nel suo trailer “Novità su Netflix 2024” che la seconda stagione di Squid Game, del regista, sceneggiatore e produttore esecutivo Hwang Dong-hyuk, arriverà sui nostri schermi più avanti quest’anno. E con questa notizia è arrivato anche un frammento della seconda stagione. Appare chiaro che Gi-hun, interpretato da Lee Jung-jae, sta per pentirsi decisamente della sua decisione nel finale della prima stagione. Abbiamo anche un set di quattro prime immagini di Squid Game 2 in anteprima. Per farci sapere che un nuovo gioco, ancora più pericoloso, è in corso. Ecco le immagini:
Oltre alle prime immagini di Squid Game 2 possiamo dare un’occhiata al trailer di questa seconda stagione. E anche ad alcune anteprime precedentemente pubblicate di ciò che ci aspetta con la seconda stagione:
Oltre alle prime immagini di Squid Game 2, ecco il cast!
Membri del cast precedentemente annunciati includono Lee Jung Jae, Lee Byung Hun, Hwang In-ho, Wi Ha-jun, Gong Yoo, Yim Si-Wan, Kang Ha-Nuel, Park Sung-Hoon, Yang Dong-Geun, Park Gyu-Young, Jo Yu-Ri, Kang Ae-Sim, Lee David, Lee Jin-Uk, Choi Seung-Hyun, Roh Jae-Won e Won Ji-An. Ora, diamo un’occhiata a chi si unirà a loro:
Scopri anche tutte le nuove uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni
- Park Gyu-young: Ben nota per il suo ruolo nella serie Netflix Sweet Home Stagioni 1 e 2, è anche protagonista nella prossima serie Netflix Celebrity.
- Jo Yu-ri: La cantante e attrice è conosciuta come ex membro del gruppo di ragazze sudcoreano-giapponese Iz*One.
- Kang Ae-sim: Una rispettata attrice teatrale e musicale in Corea, la sua performance nella serie TV Be Melodramatic e nella serie Netflix Move to Heaven ha lasciato un’impressione profonda sul pubblico.
- Lee David: Meglio conosciuto per i suoi ruoli di supporto nel film del regista Hwang, The Fortress, ha incontrato Lee Jung-jae attraverso il film Svaha: The Sixth Finger.
- Lee Jin-uk: Protagonista nella serie Netflix Sweet Home Stagioni 1 e 2, è anche noto per i suoi ruoli in vari drama e film coreani, incluso uno dei più grandi film del regista Hwang, Miss Granny.
- Choi Seung-hyun: Il cantante e attore ha recitato in vari film e serie TV coreane come Tazza: The Hidden Card e Commitment.
- Roh Jae-won: Ha debuttato come attore nel 2021 e sta guadagnando rapidamente riconoscimento attraverso film come Missing Yoon e Ditto.
- Won Ji-an: Ha fatto un impressionante debutto nella prima stagione della serie Netflix D.P.
Squid Game Stagione 1: Confronto faccia a faccia con il Front Man
Nel successivo filmato inedito, gli spettatori si trovano faccia a faccia con l’individuo dietro a tutto questo… il Front Man, capo degli Uomini Mascherati e supervisore del Squid Game. In seguito, diamo uno sguardo a ciò che Hwang Dong-hyuk ha condiviso riguardo alla prossima seconda stagione:
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!