Marvel Studios ha pubblicato le prime immagini della terza stagione di What If…?
Lo studio ha condiviso le immagini su X per ringraziare i fan per… “aver guardato la seconda stagione di #WhatIf e averci accompagnato in questo viaggio attraverso il tempo… lo spazio… la realtà. Siamo entusiasti di condividere questo primo sguardo ad alcune delle infinite possibilità che esploreremo insieme nella terza stagione di What If…?”.
Anche se è impossibile saperlo con certezza, le quattro immagini rivelate dalla terza stagione di What If…? sembrano far parte di due episodi separati. Le prime due anticipano un episodio con Sam Wilson/Captain America e Monica Rambeau/Spectrum che indossano tute da combattimento contro mostri in stile Pacific Rim. Mentre le ultime due sembrano provenire dall’episodio recentemente anticipato con Winter Soldier, Red Guardian e Bill Foster.
Sam Wilson fa finalmente il suo debutto in What If…?
L’assenza di Sam Wilson in What If…? non è sfuggita all’attenzione dei fan. Molti dei quali hanno espresso dubbi sul motivo per cui il personaggio non faceva parte del gruppo di fuorilegge di Steve Rogers nell’episodio della seconda stagione “What If… the Avengers Assembled in 1602?”.
Lo scrittore capo precedente, A.C. Bradley, ha spiegato di recente che inizialmente a What If…? non era consentito utilizzare Sam Wilson. Questo perchè il personaggio non era ancora stato presentato come Captain America in The Falcon and the Winter Soldier al momento della stesura delle sceneggiature.
“Non potevamo nemmeno fare Captain America di Sam Wilson perché non sapevamo quando sarebbe uscito”, ha spiegato Bradley. “Ancora una volta, stavamo scrivendo la seconda stagione mentre The Falcon and The Winter Soldier metteva in pausa le riprese e le sceneggiature venivano riscritte a causa di altre cose. Non sappiamo nulla di quando verrà trasmesso. Quindi, non potevamo toccarlo perché non ci è consentito introdurre… Ha senso, lasci che il personaggio viva prima in live-action e poi vai a giocare nel multiverso”.
L’attore di Kingpin vuole essere il protagonista di un episodio di What If…?
Mentre al momento è sconosciuto quale tipo di episodi potrebbero apparire nella terza stagione di What If…? oltre a quelli appena suggeriti da Marvel, Vincent D’Onofrio — che interpreta Wilson Fisk/Kingpin nell’Universo Cinematografico Marvel — ha precedentemente condiviso che gli piacerebbe fare “una specie di storia What If…? su Fisk.” Ha spiegato che vorrebbe “esplorare il personaggio al di fuori del solito teaming up tra il cattivo e il supereroe. Mi piacerebbe vedere una versione veramente più realistica, un po’ come hanno fatto con il Joker… Un approccio più interiore, e, sai, 10 volte più oscuro di qualsiasi cosa abbiamo fatto con lui prima. Esplorare quello sarebbe davvero interessante.”
Le prime due stagioni di What If…? sono disponibili in streaming su Disney+. La terza stagione non ha ancora una data di uscita.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!