Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Disney+ svela il trailer e il poster della stagione finale di Star Wars: The Bad Batch

Disney+ e LucasFilm hanno rilasciato il trailer e il teaser poster della stagione 3 (quella finale) di Star Wars: The Bad Batch. La serie animata spin-off acclamato di Star Wars: The Clone Wars, ha già vinto l’Emmy award e conquistato i fan, raccontando la storia di un gruppo di cloni dopo il famigerato Ordine 66 dell’Imperatore Palpatine. E nei prossimi episodi (i primi tre arrivano il 21 febbraio), la loro storia e quella di Omega giungerà al termine.

Star Wars: The Bad Batch, trailer e poster della stagione 3

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

Il gruppo dei Bad Batch si troverà a fronteggiare nuove sfide, mentre cercano disperatamente di ricongiungersi con Omega, la ragazza diventata parte integrante del team. Tra un remoto laboratorio scientifico imperiale, vecchi e nuovi avversari, i cloni dovranno colpire al cuore l’Impero.

La terza stagione di Star Wars: The Bad Batch concluderà la saga dedicata ai cloni. E a giudicare dal trailer, promette di alzare ancora una volta il livello dell’animazione quando si tratta di scene d’azione, come le serie animate di Star Wars ci hanno abituato.

stagione finale bad batch disney-min

Tra le voci che danno vita ai personaggi nella versione originale, tornano Dee Bradley Baker, Michelle Ang, Keisha Castle-Hughes, Jimmi Simpson, Noshir Dalal e Wanda Sykes. Che speriamo possano dare a noi fan prestazioni sul livello di quelle che abbiamo visto nelle prime due stagioni.

I produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch sono Dave Filoni, Athena Portillo, Brad Rau, Jennifer Corbett e Carrie Beck, insieme a Josh Rimes nel ruolo di co-executive producer e Alex Spotswood come senior producer. Tutti con una grande esperienza nel mondo di Star Wars, per continuare a espandere il mondo creato da George Lucas.

bad batch star wars stagione 3 finale-min

I primi tre episodi arriveranno il 21 febbraio in esclusiva su Disney+. Gli episodi successivi verranno rilasciati settimanalmente, fino al finale il 1° maggio con l’episodio 315, “È arrivata la cavalleria”. Noi abbiamo aspettative altissime: chi ha seguito le serie animate di Star Wars ha un legame speciale per questo tipo di storie. E siamo curiosi di capire se si legheranno ad altre storie nella saga.

Star Wars, Star Wars: The Bad Batch arriva fra meno di un mese: se non l’avete ancora fatto, potete iscrivervi a Disney+ dal link qui sotto.

Funko Pop! Star Wars: Bad Batch - Crosshair - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STAR WARS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Star Wars
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Crosshair al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button