HotSerie TV

Piccoli Brividi: rivelata la prima immagine

Rivelata la prima immagine di Piccoli Brividi, la nuova serie live action ispirata ai libri di R.L. Stine che arriverà su Disney+

TOP AUTHOR

La serie di libri di R.L. Stine Piccoli Brividi è stata una parte dell’infanzia di molti ragazzi, e una nuova serie live-action basata sui libri è pronta per debuttare su Disney+. Ecco qui sotto la prima immagine della prossima serie Piccoli Brividi:

prima immagine di Piccoli Brividi

Sebbene questa prima immagine non dia molte informazioni sulla trama di Piccoli Brividi, suggerisce comunque che il progetto non lesinerà sulla follia che promette. La nuova serie non ha attualmente una data di uscita confermata, ma ci si aspetta che debutti su Disney+ a ottobre.

Cosa troveremo in Piccoli Brividi?

Secondo la sinossi ufficiale della serie, “La serie segue un gruppo di cinque liceali che scatenano forze sovrannaturali sulla loro città e devono lavorare tutti insieme – grazie e nonostante le loro amicizie, rivalità e il loro passato tra di loro – per salvarla, imparando molto sui segreti adolescenziali dei loro genitori nel processo.”

Qui la promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre!

La nuova serie vedrà nel cast Ana Yi Puig, Miles McKenna, Will Price, Justin Long, Zack Morris, Isa Briones, Rob Huebel, Justin Long e Rachael Harris.

Prima della prima immagine di Piccoli Brividi: La serie di libri di R. L. Stine, la serie tv degli anni 90 e due film

I primi due libri di Piccoli Brividi, “Benvenuti nella Casa degli Orrori” e “Fuori dal Seminterrato“, sono stati pubblicati entrambi nell’estate del 1992. Stine avrebbe poi continuato a consegnare dozzine di altri titoli della serie nel corso del decennio. Questi libri hanno avuto successo tra i giovani lettori non solo grazie alle copertine dei libri dai colori fluorescenti ed evocativi, ma anche per la varietà di spaventi che esploravano. Nel 1995 è stata realizzata una serie TV basata sulle storie che è durata quattro stagioni.

Le più recenti trasposizioni live-action dei materiali sono due film, “Piccoli Brividi” nel 2015 e “Piccoli brividi 2 – I fantasmi di Halloween” nel 2018. Invece di essere adattamenti diretti di una storia specifica, questi film hanno preso vari elementi dalla fonte originale, onorando allo stesso tempo lo spirito adatto ai bambini della serie.

La strada della paura: la nuova serie di libri di Stine

Più di recente, è apparsa la serie di libri di Stine La strada della paura, il titolo originale è Fear Street. Questa serie è rivolta ai lettori adolescenti invece che alle famiglie, e ha ottenuto una trilogia di film da parte di Netflix. Nel 2022 sono emerse notizie secondo cui Netflix stava cercando di sviluppare ulteriori film per la serie. Questo potrebbe contribuire a portare più lettori delle nuove generazioni ad immergersi nei mondi avvincenti di Stine.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button