Site icon Orgoglionerd

In Polonia apre una scuola per Witcher

In Polonia apre una scuola per Witcher thumbnail

Un’azienda della Polonia offre ai fan di The Witcher la possibilità di imparare davvero il mestiere di Witcher in un’esperienza LARP immersiva di tre giorni. L’azienda 5 Zywiolow (polacco per 5 elementi) ospita una serie di eventi della Witcher School che si svolgeranno questo autunno in diversi castelli polacchi. L’esperienza di 3 giorni porterà i partecipanti a 12 ore di addestramento di Witcher al giorno. Ci saranno lezioni di tiro con l’arco, produzione di elisir e sopravvivenza nella natura selvaggia, oltre a cacce ai mostri la sera. L’evento includerà anche una trama in continua evoluzione con NPC e misteri da esplorare durante il giorno.

5 Zywiolow è una società LARP affermata in Polonia che produce costumi e attrezzature LARP e ha ottenuto la licenza con CD Projekt per lanciare il loro evento Witcher School. I partecipanti riceveranno un costume per l’evento, insieme a un’esperienza personalizzata in base al proprio livello di forma fisica e alla conoscenza dell’universo di Witcher. Sebbene la Witcher School sia annunciata come ‘un’esperienza immersiva’, i partecipanti avranno anche accesso a strumenti e segnali di sicurezza per mantenere la loro esperienza piacevole e divertente. Saranno inoltre messe in atto procedure anti-COVID per ridurre al minimo la possibilità di un focolaio durante l’evento.

The Witcher 2 Orgoglio Nerd

The Witcher: un franchise in continua crescita

The Witcher è stato lanciato con una serie di romanzi e racconti di Andrzej Sapkowski che attingono al folklore dell’Europa orientale. Il franchise ha ottenuto ampio riconoscimento grazie a una serie di 3 videogiochi sviluppati da CD Projekt e a una serie TV con Henry Cavill. La seconda stagione di The Witcher uscirà a dicembre su Netflix. È in lavorazione anche un prequel animato. Un biglietto per la Witcher School costerà circa $ 575 in dollari USA e include costumi, cibo e alloggio. Ogni evento è limitato a 124 partecipanti.

Exit mobile version